Avete visto il film "C'è posta per te"? con Tom Hanks e Meg Rayan nel ruolo di due persone che avevano un rapporto virtuale molto "caldo" mentre nella vita off-line non andavano per niente daccordo . Così, oggi molte persone non hanno abbastanza tempo per fare conoscenze, in realtà , alcuni di essi sostituiscono la vita reale con "chating" via Internet. A volte questo tipo di rapporto diventa abbastanza serio.Comunque non ne vale la pena? È meglio "perdere tempo" negli incontri reali ?
I vantaggi delle relazioni virtuali
In primo luogo, Internet permette di scegliere con chi avere una conversazione e anche - di rifiutare, senza scuse. In secondo luogo, a volte le persone tendono a colorare i loro meriti nel web (ma non sempre si traggono benefici nel caso in cui poi si incontri questa persona nella vita reale ). In terzo luogo, si può essere più aperti. E 'vero qui le persone si possono raccontare quel tipo di cose che non si dicono nelle conversazioni ordinarie. La fiducia è il terzo vantaggio. A volte hai qualche possibilità ancora di più per attirare una persona. Dal momento che si ha molto tempo per scrivere tramite messaggi, l'altra parte potrebbe essere affascinata più facilmente.
Svantaggi del rapporto virtuale
Il lato negativo principale è che gli uomini e le donne possono fingere nel mondo virtuale . Quindi, se si effettua una ricerca del partner , in realtà , potreste avere più delusioni che altro. Non sempre riguardanti l'aspetto ma anche il modo di parlare in quanto l'idea comune su una persona può differire ed anche tanto. Oltre che la conversazione in rete può essere fluente, mentre off-line il discorso potrebbe non avere così tanto successo. In realtà non esiste una ricetta perfetta che renderà la vostra "ricerca" online soddisfacente. Tuttavia alcune cose che potete fare - sono di non mentire e di essere semplicemente quello che siete. Buona fortuna!
"Tratto dal web"
Nessun commento:
Posta un commento