lunedì 13 febbraio 2012

Consigli per Lui: Come scegliere la Lingerie per la vostra amata


Le donne si lamentano spesso che la scelta di lingerie è un compito difficile per gli Uomini . Possiamo solo immaginare quanto sia difficile per gli uomini scegliere. E il problema non sta solo nelle dimensioni, ma nello stile, nei colori, nei dettagli e persino nel costo . I suggerimenti elencati qui di seguito possono essere molto utili però.





Come donna posso dire che è sempre piacevole ricevere lingerie come un dono dal tuo amato . Ma considerando il fatto che scegliere lingerie non è facile anche per una donna si può immaginare quanto sia difficile per un uomo . Così, ho creato un elenco di consigli che un uomo dovrebbe tenere a mente durante lo shopping per la lingerie per compiacere la sua fidanzata o moglie.





Assicuratevi di sapere la dimensione. Quando si tratta di lingerie, la dimensione è davvero tutto. Fate del vostro meglio per ottenere il suo formato: controllate il suo cassetto, guardate la dimensione della lingerie che indossa oggi (farlo in modo che lei non se ne accorga) o chiedere alla sua amica o sorella di fare la ricerca per voi. Se la sua dimensione è impossibile da capire, optate per un pezzo che non richiede un dimensionamento preciso: un babydoll, pigiami o un kimono di lusso.

Non fate scelte radicali. Se tua moglie o fidanzata ama l'intimo comodo e non avete mai visto in lei qualcosa di più sexy delle mutandine francesi la possibilità che usi un tanga striminzito è abbastanza insignificante. Pensate a qualcosa che lei vorrebbe indossare.








Non limitate le vostre opzioni solo per gli Abbinabili. Provate con un Teddie, babydoll o una camicia da notte sexy. Il tuo attuale dovrebbe essere interessante, intricata e totalmente funzionale.Nel caso in cui ci si può permettere l'acquisto di due stili diversi, fai quello. Vai classico e tagliente.



Chiedere un aiuto professionale. Si può sempre chiedere aiuto a un dipendente professionale nel negozio dove state progettando di acquistare il vostro regalo. Sono addestrati per aiutare in situazioni come la vostra. Non dimenticate di chiedere confezioni regalo che renderà il tuo regalo ancora più speciale.





Nel caso in cui non si può spendere molto per il regalo optate per un accessorio di lingerie sexy o un paio di calze di seta. Un reggicalze bello, una maschera o una giarrettiera può essere un grande dono . La varietà di calze è enorme. Si può optare per un semplice paio di calze nude per rendere il vostro regalo attuale o investire in una coppia con cuciture posteriori, pois o di qualsiasi altro modello erotico per lei da indossare solo per voi .


Scegli la lingerie che va di moda. La maggior parte delle ragazze seguono le tendenze della moda e difficilmente indossano un pezzo che è fuori moda. Lei può fare un'eccezione per farti piacere, ma sarà difficile vederla in lingerie altrove della vostra camera da letto.

Tratto dal web

Nessun commento:

Posta un commento