In tutta la storia dell'umanità gli uomini hanno sempre cercato di avere solo belle donne come mogli. Le Guerre internazionali, i conflitti erano dovuti a belle donne . Ma ... potrebbe sembrare ridicolo, ma avere una fidanzata che è meno bella di quanto si possa avere ha i suoi vantaggi . Sei eccitato da un' affermazione del genere? Qui ne leggerai qualcuno :
Più fiducia in se
Ad essere onesti, la maggior parte degli uomini cerca una donna super sexy sentendosi anche in qualche modo non alla loro altezza. Siete d'accordo uomini? Sareste pronti ad assecondare ogni loro desiderio pur di avere una lei dannatamente sexy. Ma se viceversa ... fosse La tua donna a trattarti molto, molto, molto meglio.
Una sesso sorprendente
Se non si possiede un corpo Statuario, ma stai uscendo con una modella, probabilmente avresti molta fretta nello spegnere la luce . Ma nella maggior parte dei casi con le donne sexy non c'è bisogno di provare molto per il sesso. Di solito gli uomini sono contenti solo per "lo stare" con loro e questo già li appaga. Una donna "brutta" invece cerca di essere a conoscenza di tutti i trucchi per mantenere l'interesse sessuale del suo uomo.
Non sono oggetto di invidia
Gli uomini che hanno sempre flirtato con ragazze belle sono invidiabili. Ma la maggior parte degli uomini non ha piacere di fare amicizia con questi ragazzi e invitarli ad uscire il Sabato sera. Perché? Perché potrebbero rubargli le ragazze carine. Con una ragazza "brutta" non dovrete mai preoccuparvi di lei, inoltre, avrai molti amici senza alcuna difficoltà.
Consiglio : Anche se sei già sposato con una bella donna, non avere troppa fiducia nel vostro amico Casanova.
Accetta ed apprezza i tuoi interessi
Di solito le donne bellissime provengono da famiglie che prestano molta attenzione alla bellezza. Crescono di apprendimento sullo shopping, concorsi di bellezza, la cura dei capelli, corpo benessere ; Viceversa, le donne che sembrano uno dei tuoi amici tendono a pensare le stesse cose di un uomo , come il calcio, la birra, il pub e le automobili.
"tratto dal web"
Nessun commento:
Posta un commento