lunedì 13 febbraio 2012

Top 6 collezioni scarpe per la Primavera / Estate 2012

L'elenco delle Top 6 collezioni di scarpe per la primavera / estate 2012 include quei campi che sono davvero speciali, di quelle che sogniamo e una volta che ce le possiamo permettere indossiamo con dignità..

La moda per le scarpe non è mutevole come per i vestiti, ma ogni stagione vediamo certi stili che vanno e vengono. E 'normale e logico.Per la Primavera / Estate 2012, gli stilisti hanno offerto un sacco di disegni tra cui scegliere. Ed è stato veramente difficile scegliere solo sei collezioni tra decine di altre gamme belle. Ma questi 6 sono le riflessioni di un mio stile e sono le fonti di ispirazione e di sogni per me .
Allora, cominciamo - TOP 6 collezioni di scarpe PER LA PRIMAVERA / ESTATE 2012 :

Vorrei iniziare da Chirstian Louboutin scarpe. Sono il meglio per me. So che si dovrebbe dire che è banale, ma queste scarpe sono davvero speciali. Sì, non sono molto confortevoli, e quei tacchi sono spesso difficili per camminare ma vale la pena che soffriamo.





Le scarpe di Manolo Blahnik sono favolose. si trovano in diversi stili e colori e sono confortevoli. Forse non sembrano così impressionanti come Loubooutins ma certamente hanni un aspetto più femminile e delicato. 




Gaetano Perrone ha rilasciato solo una collezione con il proprio nome ma ha già trovato i suoi fans. Non è affatto sorprendente considerando il fatto che è stata il creatore di calzature da Alexander McQueen per alcuni anni. Le sue scarpe sono spettacolari - stravaganti, ma incredibilmente belle nel design che presto apparirà sul tappeto rosso tutte le volte come le scarpe di altre marche esclusive



Sono stato impressionata dalla collezione di Nicholas Kirkwood prima e mi è venuto subito in mente il nome di un designer giovane ma di grande talento. La sua primavera / estate 2012 scelta non è così impressionante, ma è femminile e chic e dispone di incredibili stampe floreali. 

Prada ci ha restituito l'epoca della moda anni '50 con il suo abbigliamento, ma le scarpe con quelle punte di fiamma sembrava che erano pronte per il trasporto ci riporta al presente, in qualsiasi momento. 

La collezione primavera /estate 2012 di D & G sembra un po' fuori luogo qui a causa del fatto che è casual e le scarpe presentate in esso sono ben lungi dall'essere carine o eleganti, ma anche noi a volta non indossiamo le pantofole o anche scarpe da ginnastica? 

Tratto dal web

Nessun commento:

Posta un commento