Adele è una cantante della quale non si sapeva nulla sino ad un paio di anni fa. Ora lei è una grande star, ma sembra molto con i piedi per terra, il che la rende molto diversa dalle altre stelle. Parlando con Vogue si è aperta sui problemi che aveva con la sua voce, odiando i tappeti rossi e sentendosi nervosa quando cantava.
Adele non è il tipico cantante che ama i tappeti rossi e l'attenzione generale. Inoltre, lei non sta cercando un look perfetto come la maggior parte delle stelle. Si ama, ama il suo corpo, e le piacciono le sue canzoni così tanto che lei non è pronta ad accompagnarle con la danza, lei vuole solo cantarle . Lei è diversa. E questo è il suo valore. Ci sono troppe donne in questo settore che sono proprio come le altre. E 'bello avere qualcuno che non ha paura di essere diversa.
Adele è diventata una stella molto importante nel volgere di un paio di anni, ma ha lavorato molto per raggiungere questo obiettivo. Nella sua intervista per Vogue Marzo 2012 confessa che ha cantato ogni giorno da quando aveva quindici anni e che è stata molto contenta quando ha saputo che era stata nominata per il Grammy. E abbiamo visto tutti quanto era incredibilmente felice quando ha ricevuto i sei Grammys.
Qui di seguito alcuni dei punti salienti dell'intervista ad Adele per Vogue marzo 2012:
Adele sui suoi problemi vocali: "Ho cantato correttamente ogni giorno sin da quando avevo quindici o sedici anni, e non ho mai avuto problemi con la mia voce, mai. Ho avuto mal di gola qua e là, avevo il raffreddore e cantavo comunque, ma quel giorno appena salita sul palco a Parigi durante un programma radiofonico. E 'stato letteralmente come se qualcuno avesse tirato una tenda sulla mia voce. "
Adele sulla sua nomination ai Grammy: "Sono scoppiata in lacrime quando l'ho scoperto. E mi piacerebbe, vincere. Questo disco sta volgendo al termine, e potrebbe essere il mattone finale per la vittoria. "
Adele sul suo stile di performance: "Sono assolutamente convinta che poco è tanto. Non credo che potrei farcela, facendo uno show elaborato. Ci sono un paio di canzoni che sono degne di un team di esplosioni e qualche ballo o roba del genere. Ma mi sentirei davvero a disagio mostrando la mia musica in quel modo.Voglio solo cantare. Non voglio seguirla con il mio corpo. "
Adele e l'alcool: "Non mi piace più bere. Penso di aver ottenuto questo dal mio sistema. "so quello che voglio "
Adele di essere una celebrità: "Odio il tappeto rosso. Non mi sento insicura, mi sento come, Oh, non voglio fare questo. Ho letteralmente un crampo allo stomaco. L'anno scorso al VMA mi sentivo davvero fuori dalla mia zona di comfort perché c'erano così tante superstar lì. Ma questo è stato il caso dal primo giorno.Non ho mai voglia, Oh, sì, dovrei essere qui. "
Tratto dal web
Nessun commento:
Posta un commento