venerdì 25 novembre 2011

Alimenti afrodisiaci per le vostre Notti !!!


Avete mai pensato che il cibo può rendere il vostro contributo alla vita sessuale ? Sì, si può! Anche se suona strano, ma la corretta scelta degli alimenti può farvi diventare un amante molto attento e appassionato! Ci sono i cosiddetti "cibi afrodisiaci" che stimolano i tuoi sensi a fare l'amore e ti aiutano ad accendere il fuoco della passione. Alcuni sono chiamati afrodisiaci a causa della loro forma , alcuni per il loro odore (come le fragole) e alcuni per i loro ingredienti (cioccolato).



Mandorle
Le Mandorle sono state un simbolo di fertilità nel corso dei secoli. Il suo aroma si ritiene  induca passione in una donna. Potete servire marzapane (pasta di mandorle), con la forma di frutti per uno speciale dopo cena con dolcezza.




Anice
I Greci ed i Romani credevano che l'anice aveva poteri speciali e lo hanno usato come afrodisiaco. Oggi l'anice è un afrodisiaco molto popolare con molti usi culinari.



Rucola
La rucola dal primo secolo dC o seme "razzo" è stato utilizzato come afrodisiaco. La rucola verde è spesso utilizzata nelle insalate e con la pasta.



Asparagi
Grazie alla loro forma fallica ed al prezioso contenuto dei componenti l'asparago è spesso apprezzato come cibo afrodisiaco. Mangiare i germogli di asparagi bolliti o al vapore  per tre giorni nella maggior parte dei casi darà un alto effetto.



Avocado
Si tratta di un frutto molto gustoso con una struttura sensuale. Gli Aztechi lo chiamavano "l'albero testicolo". Credevano che il frutto appeso in coppia sull'albero somigliava ai testicoli dell' uomo. Le sue fette con una piccola quantità di aceto balsamico e pepe macinato al momento possono farti fare cose incredibili nel letto!



Banana
Grazie alla sua forma fallica la banana è molto popolare come alimento afrodisiaco.Le banane sono ricche di potassio e vitamine B, che sono necessari per la produzione di ormoni sessuali.


Basilico
Il Basilico si dice che sia buono per un senso di generale benessere del corpo e della mente. Inoltre, stimola il desiderio sessuale e aumenta la fertilità.



Cioccolato
Gli Aztechi chiamavano il cioccolato "cibo degli Dei". Questo dolce meraviglioso contiene sostanze chimiche che sono responsabili di influenzare neurotrasmettitori nel cervello. Inoltre, il cioccolato contiene antiossidanti e contiene sia un sedativo che riduce le inibizioni e uno stimolante per aumentare l'attività e il desiderio del contatto fisico. E 'un fatto interessante che sia stato bandito da alcuni monasteri qualche secolo fa.


Carote
La carota a forma di fallo è stata associata con la stimolazione sessuale per lungo tempo. La Carota è un potente stimolante per l'Uomo. In Medio Oriente la carota viene utilizzata per aiutare la seduzione. Volete un pezzo di torta di carote?


Caffè
La caffeina è un noto stimolante, tuttavia bisogna ricordare che andando troppo in là con il caffè può portare alla depressione. Il Caffè stimola sia il corpo che la mente in modo che una tazzina di caffè possa essere utile per tutta la notte.



Fichi
I fichi assomigliano agli avocado, quindi basta guardare la forma per capire il motivo per cui sono associati alla sessualità ed alla lussuria.



Aglio
Nonostante il suo odore sgradevole l'aglio è ideale per suscitare desideri sessuali. L'aglio è stato utilizzato per secoli per curare tutte le malattie. Godere di un piatto con una salsa di aglio vi porterà ad essere sicuri che avrete qualcosa di "caldo" a letto più tardi.



Miele
Molti medicinali in varie culture in tempi antichi erano a base di miele per il trattamento della sterilità e impotenza. La Mead, una bevanda fermentata a base di miele è stata utilizzata dai seduttori medioevali. Inoltre, gli amanti nella loro "luna di miele" bevevano idromele nella convinzione di "addolcire" il matrimonio.



Noce moscata
Le donne cinesi apprezzano la noce moscata come afrodisiaco efficace. Ma troppa noce moscata genera un effetto allucinogeno quindi state attenti a non essere troppo zelanti con esso. Ravviva i tuoi "incontri" a letto con una zuppa leggera condita con questa spezia!



Ostriche
Giovenale ha descritto il comportamento lascivo di donne dopo aver bevuto vino e mangiato "ostriche giganti" nel II secolo dC. Inoltre, l'ostrica emula i genitali femminili. Le ostriche sono ricche di proteine.




Pinoli
I Pinoli sono ricchi di zinco che è un minerale molto importante e necessario per mantenere e migliorare il vigore maschile.


Ananas
L'ananas è ricco di vitamina C ed è usato nella cura omeopatica per l'impotenza.



Lamponi e fragole
Questi "capezzoli di frutta" sono il trattamento perfetto per "stimolare" l'amore Entrambe le bacche sono ricche di vitamina C.


Vaniglia
La Vaniglia è un antidoto allo stress ed alla depressione ed è anche un esaltatore dei tempi di romanticismo ed a letto. Doppio vantaggio!


Vino 
Il vino può migliorare notevolmente un interludio romantico. E' rilassante ed aiuta a stimolare i nostri sensi. Bere vino può essere un'esperienza erotica.

"tratto dal web"

Nessun commento:

Posta un commento