venerdì 18 novembre 2011

Fedeltà vs.Tradimento !

A giudicare dalle ultime statistiche la percentuale dei tradimenti nelle coppie, ha superato di gran lunga la fedeltà !

Sempre secondo le statistiche si parla di un rapporto di uno a due, ciò vorrebbe dire che in una coppia, uno dei due tradisce !!!!

Ma secondo voi al di là dell'etica o della morale, di quello che è giusto o sbagliato , a senso portare avanti contemporaneamente due situazioni ?



Tralasciamo per un momento la scappatella o "l'occasionalità" e concentriamoci sul farsi l'Amante, come concetto di vita , quasi a crearsi una vita parallela , addirittura in America , sono venute fuori dopo anni storie di persone che avevano due o tre famiglie sparse nei vari stati . Ma allora parliamo di Poligamia ? Non credo ci sia la necessità di Amare più persone contemporaneamente alle spalle di questo "modus operandi" !!

Viviamo in una società moderna ed ormai quasi priva di falsi moralismi, quindi perché non chiudere una porta prima di aprirne una o altre cento !? Perché vivere di sotterfugi e menzogne !?  Tra l'altro , oggi più che mai , le società di Investigazioni Private fanno floridi affari grazie proprio alla "sorveglianza familiare" !!!

Volutamente non ho fatto distinzione tra i sessi , perché a mio avviso non c'è né !

"tratto dal web"





Tendenze Autunno Inverno 2011/12 Donna (4 parte)


Non è un segreto che ogni stagione gli stilisti creano i loro capolavori sulla base di una serie di tendenze alle quali no ci atteniamo al momento di scegliere abiti e accessori. Per l'Autunno / Inverno 2011 / 2012 le tendenze sono numerose e molto diverse. Sei Interessata ? Continua a leggere l'articolo!


Per l' Autunno / Inverno 2011 / 2012 gli stilisti ci hanno offerto una varietà di tendenze . Alcune sono nuove e fantasiose le altre sono quelle alle quali ci siamo già abituate. Ecco l'elenco:


Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 13:. Strati Nonostante gli esperti di moda spesso criticano il vestirsi a strati questo è il miglior sistema per il tempo più freddo. Con più strati, il caldo si sente, a meno che i livelli non sono troppo leggeri naturalmente.Per esempio Gucci, Christian Dior e altri.


Autunno / Inverno Moda 2011 / 2012 Tendenze # 14:. Cappotti Per l'Autunno e inverno sono quasi tutti capospalla. I cappotti che i designer ci hanno offerto in questa stagione sono tutti molto diversi. Optare per un cappotto militare Versace, giovane e sexy trench ritagliata da Burberry, o un cappotto di lusso da Michael Kors o Gucci. Oscar de la Renta propone cappotti corti con cappuccio orlato di pelliccia.Hermes insiste sul fatto che dovremmo indossare cappotti in stile poncho. Come potete vedere la varietà è quasi illimitata. Basta scegliere quello che ti piace!




Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 15:. Pantaloni ampi e corti Questa è la forma di pantaloni che molte donne cercano di evitare .Tuttavia, se indossati fanno il loro effetto, posso essere fantastici.




Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 16: Trasparenze .La tendenza del trasparente non è la più saggia per l'autunno e l'inverno, ma è ancora molto popolare. Nel caso è meglio vestiti trasparenti con gonne e camicie di Christian Dior, Gucci, Alexander Wang, Mugler, collezioni Blumarine e Michael Kors.



"tratto dal web"

giovedì 17 novembre 2011

Come gli uomini dimostrano il loro amore?


Gli uomini si sentono innamorati  come le donne. E 'così comune per le donne pensare che la maggior parte degli uomini lo siano solo dopo aver fatto sesso, ma non è affatto vero. Gli uomini sono alla ricerca di amore tanto quanto le donne sono e si sentono tutti gli alti e bassi emotivi che l'amore produce. Quando un uomo è innamorato di una donna, lui non pensa di portarla a letto. Egli è in realtà affascinato dalla sua presenza, morso da il verme dell'amore e colpito dalla freccia di Cupido. Pochissimi uomini in realtà sono "lussuriosi" dopo che si sono innamorati, quindi non è nel loro programma ottenere solo il sesso. Molti uomini cercano la compagnia, la fiducia e la cura della loro bambina, il sesso diventa allora un risultato naturale della vicinanza o dell' intimità nella relazione. Detto questo, come fa un uomo mostrare il suo amore per una donna? Qui ci sono alcuni modi comuni in cui un uomo si comporta con una donna se è innamorato.

Diventa Protettivo 
Sin dalle epoche primitive, gli uomini sono sempre stati i protettori ed i portatori. Queste tendenze sono insite nel cervello maschile. Non appena l'uomo si innamora di una donna, sembra diventare protettivo. L'accompagnerà a casa, le darà un passaggio in ufficio, le terrà la mano mentre attraversano la strada e cose del genere. E nulla rende un uomo più felice di rendersi conto che l'oggetto del suo amore si sente realmente sicuro in sua compagnia.

Diventa Possessivo 
La maggior parte degli uomini sono più inclini alla gelosia rispetto alle donne. Questo 'perché da sempre gli uomini sentono il bisogno di rivendicare il loro dominio, e non tollerano quando un altro uomo cerca di muoversi su di esso. Così, quando un uomo è innamorato di una donna si sente in dovere di essere possessivo , almeno durante le fasi iniziali del rapporto. Irragionevoli attacchi di gelosia possono essere abbastanza comuni.

Tende A Viziare Il Suo
Gli uomini hanno un loro modo di coccolare la donna quando sono innamorati. Portarla fuori a cena, facendole regali, portandola in vacanza, aiutandola nelle sue faccende, supportandola nel lavoro ecc Alcuni uomini tendono a farlo molto più di altri.Questa tendenza di base verso il benessere "materiale" era prevalente anche nelle epoche antiche, quando gli uomini erano soliti riportare bottino dai loro viaggi e le guerre, per le loro donne. Non è come se un uomo stia cercando di conquistare il cuore di una donna  "comprandolo" (o forse lo è), ma è soprattutto una tendenza inconscia in uomo verso l'essere il "fornitore" per la donna di cui è innamorato.

Diventerà Emotivo accanto a Lei
La maggior parte degli uomini sono molto riservati sulla loro emozioni e di solito evitano l'apertura rispetto ai loro sentimenti. Una buona maggioranza degli uomini sono molto controllati nel loro comportamento in pubblico e si trattengono dal mostrare una qualsiasi forma di emozione, anche la rabbia, l'eccitazione o la tristezza. L'unica valvola di sfogo per le emozioni di un uomo di solito è la sua "donna". E 'abbastanza comune per gli uomini lasciarsi andare, con le loro emozioni nelle relazioni intime. La rabbia, la gelosia, l'eccitazione, la depressione e tutta una serie di altre emozioni che sono nascoste dentro di sé, saranno rivelate alla donna di cui sono innamorati.L'amore dopo tutto è un legame "emotivo" e va più nel profondo di attrazione fisica.



Cerca Di Impressionarla Con I Suoi Successi

Gli uomini sono un po 'come i cani quando si tratta del desiderio di attenzione. Quando un uomo è innamorato di una donna, egli cerca la sua attenzione per tutto il tempo . Tutti gli uomini sono molto "bisognosi" di amore, la maggior parte di loro semplicemente non lo rivelano perché hanno paura di dimostrarsi dei "deboli". Gli uomini indirettamente cercano di raccogliere amore e attenzione nel "realizzare" le cose e vantarsi per questo. E 'abbastanza comune per un uomo col tempo diventare presuntuoso e arrogante a causa del modo in cui egli si vanta in giro in presenza della sua donna. E 'importante capire che gli uomini sono molto obiettivi e tendono a credere che hanno bisogno di dimostrare la loro "autostima" in termini di realizzazioni. Gli uomini sono condizionati ad essere "freddi" e senza emozioni, ma questo non vuol dire che non hanno un cuore. La maggior parte gli uomini quando attraversano un momento difficile cercando di reprimere le loro emozioni in modo da apparire "virili". Una donna può confondersi con il comportamento di un uomo, perché egli potrebbe cercare di evitare di esprimere i suoi sentimenti. E 'meglio giudicare l'amore di un uomo dalle sue azioni, piuttosto che con il suo modo di esternare le emozioni.
"tratto dal web"

mercoledì 16 novembre 2011

Tendenze Autunno Inverno 2011/12 Donna (3 parte)


Non è un segreto che ogni stagione gli stilisti creano i loro capolavori sulla base di una serie di tendenze alle quali no ci atteniamo al momento di scegliere abiti e accessori. Per l'Autunno / Inverno 2011 / 2012 le tendenze sono numerose e molto diverse. Sei Interessata ? Continua a leggerei l'articolo!

Per l' Autunno / Inverno 2011 / 2012 gli stilisti ci hanno offerto una varietà di tendenze . Alcune sono nuove e fantasiose le altre sono quelle alle quali ci siamo già abituate. Ecco l'elenco:



Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 9: zoologico .Oltre alle stampe zoologico, come leopardo e pitone, delle quali siamo già abituate a vederle in ogni stagione , gli stilisti utilizzano queste nelle loro creazioni, nelle collezzioni Autunno / Inverno 2011 / 2012 va vediamo molte piume, animali selvatici stampati su tessuto ( Givenchy, Marc by Marc Jacobs, Topshop e Ungaro), cappelli a forma di leoni e pantere di Anna Sui, ecc Una Moda che fa veramente selvaggio.


Autunno / Inverno 2011 / 2012 Fashion Tendenze # 10 Maglie e Maglioni. . L' autunno e l'inverno sono stagioni fredde, quindi non c'è da stupirsi se gli sitlisti hanno incluso caldi maglioni chunky nelle loro collezioni. Missoni è il principale produttore di maglie a maglioni. Si può vedere una grande varietà di articoli a maglia nelle loro collezioni Autunno / Inverno 2011 / 2012 .

Autunno / Inverno 2011 / 2012 Fashion Tendenze # 11:. Pelliccia Come maglione, La pelliccia è il materiale perfetto per l'inverno. Ma con la dura lotta per proteggere gli animali, i sitilisi sono diventati più saggi e hanno finalmente iniziato a utilizzare più pelliccia finta che autentico. Una tendenza più interessante è notare come gli stilisti le fanno sembrare di vera pelliccia .



Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 12:. Cuoio Pelliccia e pelle spesso si incontrano. Anzi, fanno una grande combinazione. Per l'Autunno / Inverno 2011 / 2012  vi è una grande tendenza all'uso della pelle . Si può andare per un look in pelle totale come Hermes o limitare se stessi per separare gli elementi o addirittura singoli dettagli in pelle.

Non vi perdete la continuazione ....
"Tratto dal web"

martedì 15 novembre 2011

Le Donne oggi ! Viste dagli Uomini

La Donna al giorno d'oggi, come è , e soprattutto come la vedono gli Uomini ?
Da Uomo quarantenne, non mi è poi cosi difficile trarre un quadro generale di quello che oggi è la Donna, soprattutto perché essendo nella generazione di mezzo tra Madri e Figlie posso avere un quadro alquanto completo di quelli che sono stati anche i cambiamenti ! Naturalmente le mie sono considerazioni e constatazioni e sicuramente non devono essere "lette" come giudizi e/o critiche, ma più semplicemente come un Uomo vede dalla sua parte il mondo Donna .




Cambiamenti Generazionali
Primo dato fondamentale, il cambiamento che le Donne hanno avuto in questi ultimi 40 anni, passando dalle  Nonne dei primi anni del 1900 alle bimbe nate nei primi anni 2000, comprendendo tutte le generazioni nel mezzo !! 100 anni sicuramente sono tanti , ma le differenze sono abissali , le Nonne avevano ed hanno una chiusura mentale pazzesca, esisteva solo la Famiglia , la casa ed i figli , mano a mano questi valori sono andati scemando per far posto alla carriera al benessere, e mettendo in secondo piano tutto il resto , le nuove generazioni , le bimbe di oggi , sicuramente per colpa di quello che viene loro inculcato tramite la televisione , sono delle piccole dive iper tecnologiche la cui massima ambizione e quella di fare le veline !!!




I valori della famiglia 
Il numero dei Single oggi è 10 volte superiore, per non parlare poi delle separazioni, divorzi e quant'altro, cosa è cambiato nel rapporto Uomo/Donna ? Sarà perché oggi c'è più libertà per entrambi ? O forse perché i valori della famiglia sono molto più rari da trovare o in cui crederci ? E la Donna che parte di colpa ha in questi cambiamenti ? Dal mio punto di vista, la Donna ha le stesse colpe degli Uomini , anche perché le statistiche ci dicono che nei Tradimenti ormai la Donna ha quasi superato l'Uomo , quindi cade il concetto che era l'uomo ad essere il Farfallone di turno !!! Ma forse la colpa è più semplicemente della Società in cui viviamo , dove non esistono più regole , rispetto , moralità ed altro , e quindi alla fine siamo diventati tutti degli Stronzi !

Indipendenza ed Intraprendenza
E' piacevole constatare quanto la Donna sia diventata indipendente ed intraprendente, infatti alla fine , forse è amaro ammetterlo, ma è così, la Donna riesce a stare senza l'Uomo e non viceversa, tra l'altro è ancora più imbarazzante per noi Uomini, affrontare l'intraprendenza della Donna, in quella che è diventata quasi un inversione dei ruoli , o forse è sempre stato così, ma ci faceva piacere essere illusi che non lo fosse ;)

Essere o Apparire !
Nota dolente , ma non solo per le Donne a dire il vero, anche se per il sesso femminile è chiaramente più sotto l'occhio di tutti, al giorno d'oggi è davvero amaro constatare , quante Donne vivono o addirittura sognano per la loro vita , la scelta dell'apparire, piuttosto che dell'essere, inutile infilarci in discorsi senza fine, relativi al fatto che la Donna sia vista come Oggetto , il vero problema stà secondo me nel fatto che molte Donne preferiscono Apparire piuttosto che essere, a scapito di quelle poche che decidono di basare la loro vita sullo studio piuttosto che sul lavoro o altro .
Alla fine credo che la situazione sia paritetica tra i sessi , nel senso che se è vero che è difficile trovare un Uomo altrettanto è vero per trovare una Donna !

... continua 

lunedì 14 novembre 2011

Tendenze Autunno Inverno 2011/12 Donna (2 parte)


Non è un segreto che ogni stagione gli stilisti creano i loro capolavori sulla base di una serie di tendenze alle quali no ci atteniamo al momento di scegliere abiti e accessori. Per l'Autunno / Inverno 2011 / 2012 le tendenze sono numerose e molto diverse. Sei Interessata ? Continua a leggerei l'articolo!

Per l' Autunno / Inverno 2011 / 2012 gli stilisti ci hanno offerto una varietà di tendenze . Alcune sono nuove e fantasiose le altre sono quelle alle quali ci siamo già abituate. Ecco l'elenco:


Autunno / Inverno 2011 / 2012 # tendenze 5:. Ritorna lo stile anni 40. Nelle collezioniAutunno / Inverno 2011 / 2012 torna lo stile degli anni '40 . L'approccio migliore per reinventare questa moda è stato realizzato da Gucci, John Galliano, Miu Miu, e Jonathan Saunders.


Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 6:. Gonne Medie e Lunghe  Le minigonne sono sempre popolari, soprattutto nelle adolescenti. Ma per l' Autunno / Inverno 2011 / 2012 è meglio indossare le Gonne più lunghe. Queste possono sembrare sexy come le mini perché il vostro sex appeal dipende da come si indossano i vestiti, non il tipo di abbigliamento che si indossa. Troverai medie e lunghe in Dries Van Noten, Chloe, Balenciaga, Roland Mouret, Antonio Marras, San Giovanni e le collezioni di altri stilisti.

Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 7:. Stampe La varietà di stampe nelle collezioni Autunno / Inverno 2011 / 2012 è enorme: dai piccoli pois in Gucci hai vetri rotti in Stella McCartney a paisley girly di Anna Sui e fiori in grassetto di Versace. Ci sono anche stampe barocche di Jonathan Saunders, fiori fotografici di Giambattist Valli, Miu Miu presenta dei fiori di primavera scintillanti, piume per Ungaro, pantere in Givenchy, e un sacco di altre stampe nelle collezioni di altri stilisti. Hai solo bisogno di capire che stampa desideri perché si può avere di tutto.

Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 8: Pieghe e fronzoli. Mentre il genere trend sta andando avanti ad una andatura costante alcuni stilisti pensano a come la femminilità dovrebbe essere preservata. E 'la più grande notizia per quelle ragazze che non vogliono trasformarsi in uomini forti e coraggiosi e si preferisce rimanere donne fragili. Pieghe, fronzoli, rosette carine e bella ci aiutano con il ricamo ad un look più romantico. E noi vogliamo essere a volte romantiche, no? Belle pieghe si possono trovare nelle collezioni 
Autunno / Inverno 2011 / 2012 
di Valentino, Oscar de la Renta e Christian Dior .

Non vi perdete la continuazione ....
"Tratto dal web"

Tendenze Autunno Inverno 2011/12 Donna (1 parte)


Non è un segreto che ogni stagione gli stilisti creano i loro capolavori sulla base di una serie di tendenze alle quali no ci atteniamo al momento di scegliere abiti e accessori. Per l'Autunno / Inverno 2011 / 2012 le tendenze sono numerose e molto diverse. Sei Interessata ? Continua a leggerei l'articolo!

Per l' Autunno / Inverno 2011 / 2012 gli stilisti ci hanno offerto una varietà di tendenze . Alcune sono nuove e fantasiose le altre sono quelle alle quali ci siamo già abituate. Ecco l'elenco:
Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 1:. Androginia Il mondo intero sembra stia cambiando. Gli uomini diventano più come le donne e le donne si sforzano di apparire e agire come gli uomini. E la moda non può stare di certo da parte di questa tendenza globale. E come risultato vediamo camicie maschili, tute, stivali e cappelli nella maggior parte delle collezioni Autunno / Inverno 2011 / 2012 degli stilisti : Chanel, Dolce & Gabbana, Sonia Rykiel, Stella McCartney, Balenciaga, ed altri.
Autunno / Inverno 2011 / 2012 tendenze # 2:. Colore per le stagioni più fredde gli stilisti in genere preferiscono usare colori neutri o riservati come il nero, marrone, blu scuro, crema, viola scuro, ecc, tuttavia, le collezioni Autunno / Inverno 2011 / 2012 sono ricche di brillanti tinte come la porpora, neon arancione, viola, azzurro e altri colori. Inoltre, questi toni accesi possono venire incontro per accostamenti audaci. Vedi Haider Ackermann, Alberta Ferretti, Victoria Beckham, Tommy Hilfiger, Burberry Prorsum, e altri designer e marchi di ispirazione.


Autunno / Inverno 2011 / 2012 tendenze # 3:. Feticismo Questa tendenza è arrivata inaspettata. La cosa più sorprendente è che tanti stilisti l'hanno preso così sul serio. Marc Jacobs ha disegnatoo sia Louis Vuitton che Marc Jacobs su collezioni feticcio e temi dominanti. Mugler lo stilista preferito di Lady GaGa, Giles, Antonio Berardi, Marios Schwab così come Viktor & Rolf e Givenchy hanno caratterizzato questo autunno / inverno 2011 / 2012 stile nelle loro collezioni.


Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 4:. Sovraccarico di tessuti Tutto è mescolato nelle collezioni Autunno / Inverno 2011 / 2012 . La seta con la pelliccia e la maglieria, pelle e paillettes rendono una perfetta combinazione di plastica e perfino si sposa bene con chiffon e lana. Sembra folle? Lo è. E lo fa sembrare , anche un po 'folle.


Non vi perdete la continuazione ....
"Tratto dal web"

Cosa vogliono gli uomini in una relazione?

Gli uomini oggi sono confusi. Non hanno idea di cosa ha colpito il tessuto della società e come le cose siano cambiate così improvvisamente. L'età delle prospettive l'emancipazione femminile e femminista ha deluso gli uomini più che mai. Non hanno rancore per le donne e la loro libertà, o del loro  potere, è solo che stanno attraversando un momento difficile relativamente alla donna della nuova era. Si può dire che le donne sono altrettanto confuse a causa del loro nuovo potere soprattutto quando si tratta di relazionarsi con gli uomini . Le relazioni hanno cessato di essere ciò che erano un tempo. Gli uomini che cercano una relazione stabile stanno diventando sempre più difficili da trovare, lasciandoli alla loro frenetica ricerca . Contrariamente all'opinione popolare tra le donne, ciò che gli uomini vogliono in una relazione sono cose molto semplici. Gli uomini non sono complessi, infatti, sono davvero semplici nelle loro esigenze.

Cosa cercano gli uomini in una relazione ?
Allora cos'è che gli uomini vogliono una relazione? I loro bisogni sono fondamentalmente gli stessi che avevano i loro antenati primitivi. Ecco cosa vogliono gli uomini dalle loro donne.

Un Amante
Gli uomini cercano la soddisfazione fisica ed emotiva nel loro rapporto. La maggior parte degli uomini sono esseri emotivi. Le donne che la pensano diversamente hanno appena incontro la minoranza. Il fatto è che gli uomini sanno di mostrare esternamente una parte resistente perché la società si aspetta questo da loro. Gli uomini non lo mostrano al di fuori, ma ci sono molti che si  abbattono quando sono soli. Il più duro degli uomini ha il cuore più morbido. Gli uomini vogliono amore e cura dalle loro partner in una relazione, più di ogni altra cosa. Vogliono solo una donna che li ama per quello che sono, senza giudizi.

Un Partner Affidabile
Gli uomini cercano la fiducia nel loro rapporto. Anche gli uomini che  non sono molto fedeli si aspettano che la loro partner risponda alla loro fiducia. Sembra un po 'ingiusto ma è così. Gli uomini non sopportano che si tradisca la loro fiducia . I casi di infedeltà e tradimenti sono in aumento tra le donne in un tasso pari agli uomini, o più. Gli uomini cercano la stabilità nel loro matrimonio.

Un Amico
Solo una donna può essere il migliore amico di un uomo, questo perché gli uomini non condividono le loro sfaccettature emozionali con i loro amici maschi. Gli uomini hanno bisogno di molto supporto emotivo , così che dipendono da quanto la loro donna gliene dia. Se la storia è testimone degli eventi, gli uomini di maggior successo hanno avuto accanto una donna forte nella loro vita. L'amicizia è ciò che gli uomini vogliono veramente in un rapporto. La maggior parte delle donne al giorno d'oggi non riescono a capirlo, perché guardano sempre gli uomini come creature manipolative. In poche parole, se ti stai chiedendo che cosa vogliono gli uomini in una relazione, la risposta sarà - l'amore, la fiducia, l'intimità fisica e l'amicizia - gli altri attributi sono secondari.
"tratto dal web!

Come dimostrare Amore per il tuo Uomo !

Se stai leggendo questo articolo sei meritevole di nota,  per essere tanto innamorata del tuo uomo. Il fatto stesso che hai voglia di fare qualcosa di dolce per lui è suggestiva dell'amore che provi . Naturalmente il tuo amore è la cosa più dolce che il tuo uomo potrà mai ricevere da voi, e surclassa qualsiasi cosa "esterna" che tu possa fare per lui.

Quando si ama qualcuno è importante concedere se stesso per esprimerlo. Alcune donne frenano le loro dimostrazioni di amore per paura che l'uomo possa pensare ad un comportamento scontato, ma è come vivere in una campana di vetro. Se avete davvero fiducia nel suo amore perché si dovrebbe temere di esprimersi pienamente e se non vi fidate del suo amore , chiedetevi il perché vi sentite così.

Lista di cose dolci da fare per il tuo uomo

Qualsiasi azione fatta col cuore pieno d'amore è destinata a portare il sapore della dolcezza. Ma nel caso in cui siete alla ricerca di alcuni consigli sulle cose da fare per il vostro uomo, ecco un elenco.

Essere "tutto orecchie" per quello che dice
Lei non solo vuole essere la sua donna, ma anche il suo migliore amico. Una delle qualità di essere un caro amico è essere un buon ascoltatore. Non è facile essere disposto ad ascoltare senza voler giudicare o commentare, ma se davvero lo amate lasciategli lo spazio di parlare. Lascia parlare il suo cuore e poi incoraggiarlo a parlare di più, è sicuro che apprezzerà la dolcezza nella vostra voglia di ascoltarlo.

Vestito di suo gusto
Ricorda che questa non è una direttiva ma qualcosa che si vuole fare perché lo ami.Il tuo uomo può trovare alcuni tuoi stili nel vestire scomodi o troppo "provocanti", soprattutto nei luoghi pubblici. Se sentite il suo disagio potreste evitare di vestirsi in quel modo in sua compagnia. Lui apprezzerà che tu faccia questo per lui. Ma prendere atto che non dovete fare nulla che vi porti ad un risentimento, altrimenti alla fine vi sentirete male e/o sfruttate.

Dategli una notte speciale
Se entrambi siete attratti fisicamente, allora non c'è modo migliore per essere davvero dolce per il tuo uomo  che dargli il piacere della vostra intimità. La parte dare è di solito la parte più amorevole riguardo al sesso, e una donna può davvero dargli tanto piacere con le cose che puoi fare con il suo corpo.

Parlagli come se fosse un bimbo
Molti uomini amano che gli si parli come ad un bambino . Lo si può chiamare con alcuni nomi da bambino come orsacchiotto, cucciolo, zuccherino, o cucciolo parlando dolcemente con lui. Non importa quanto siamo cresciuti tutti noi abbiamo un bambino dentro che ama essere riconosciuto. 

Fargli un regalo senza alcun motivo valido
Nulla mostra di più l'amore che un regalo soprattutto se inaspettato. Se sai che il tuo uomo sta cercando di comprare qualcosa per se stesso, può comprarlo e regalarglielo. Fargli un regalo di punto in bianco senza motivo solo per mostrargli quanto lo ami.

Un amore genuino all'interno di solito si manifesta come un gesto del dare e questa è la parte più dolce di qualsiasi rapporto. Si possono fare cose molto dolce e carine per il vostro uomo proprio per dimostrare il profondo legame che hai per vs. la relazione. Il vero amore trova sempre il modo di manifestarsi in modo da darvi  l'opportunità di dimostrarglielo.

domenica 13 novembre 2011

Capire se il mio Uomo sta mentendo !

Puoi capire se il tuo uomo ti sta mentendo? Dipende da quanto è "esperto" l'uomo , ma nella maggior parte dei casi si tratta di un gioco da ragazzi. Naturalmente, se sei impegnata con un bugiardo "abituale", il vostro rapporto non durerà molto. Le bugie innocenti vanno bene, ogni tanto, ma devi salvaguardarti dal suo lato  "nero" perché è volto a tenervi all'oscuro delle sue "questioni parallele". Questo aiuta ad essere consapevoli dei sintomi che il tuo uomo lascia inconsciamente mentre mente. La buona notizia è che la maggior parte degli uomini sanno mentire veramente da schifo !! Le donne sanno mentire molto meglio di quanto un uomo possa mai sperare. Questo perché gli uomini sono in gran parte inconsapevoli del loro "corpo", contrariamente alle ragazze, che sono più in contatto con il loro corpo. Così, quando un uomo sta mentendo, inconsapevolmente lascerà qualche indizio inconscio attraverso i movimenti del corpo. Se sei un acuto osservatore potrai scoprire l'uomo più "esperto", che sta cercando di ingannarvi. 

Segnali a cui prestare attenzione :
Qui ci sono i segnali più comuni che l'uomo lascia quando mente:

La Sua Voce "rotta" 
Questo di solito è il segnale più comune tra gli uomini. Quando un uomo mente consapevolmente, potrebbe finire per cambiare la "modulazione" della sua voce a causa dello stress che mette alle corde vocali. Gli uomini hanno una voce "ampia", ma basta un po di pressione per renderla più "acuta". Mentre un uomo mente , mette inconsciamente pressione sulle sue corde, e così finisce per "rompere" la sua voce. Quindi, se rilevate minime variazioni di tono, probabilmente si sente in colpa, o vi nasconde qualcosa .

Lui Sorride Imbarazzato
Gli uomini dimostrano la "colpa" attraverso il loro sorriso. Se si rileva un sorriso "nervoso" o "imbarazzato", è un indizio sicuro che non è sereno verso qualcosa che sta dicendo o facendo. Si può chiamare un sorriso da "iena", che puzza di colpa e paura. Alcuni uomini provano a non "sorridere" mentre dicono una bugia. Ecco un suggerimento, quando si ha un sentore che stia mentendo, semplicemente lasciategli un lungo e freddo, "silenzio" state e vedere la sua reazione. Se lui ti dà un sorriso "imbarazzato", è la conferma che ha qualcosa da nascondere.

Parla Con Pause
Se si prende troppo tempo per risponderti, è un indicazione che sta "macinando" il cervello per trovare una bugia convincente. E 'facile rilevare una mancanza di spontaneità quando un uomo sta cercando di elaborare una bugia, questo perché la maggior parte degli uomini non sono troppo "sicuri" del loro acume nel mentire. Si dice che le donne possono mentire con disinvoltura, perché riescono a separarsi dalla loro mente quando stanno mentendo. Lo stesso non vale per la maggior parte degli uomini, infatti, tendono a pensare di più quando cercano di mentire. Troppe pause nel mezzo della loro conversazione sono un segno sicuro che il tuo uomo ti sta mentendo.

Cerca Di Cambiare Argomento
La regola semplice che la maggior parte degli uomini segue è "quello che non sa non può farle del male", così semplicemente cercano di deviare l'argomento quando sono con le spalle al muro. Gli uomini sono bravi a cambiare argomento con disinvoltura, perché non la sentono come una "bugia" . Nascondere le informazioni non è la stessa cosa di una menzogna, nel dizionario di un uomo. Quindi, per quanto possibile, l'uomo preferisce cambiare semplicemente argomento, invece di correre il rischio di dire una bugia. Se scopri il tuo uomo che consapevolmente evita una domanda particolare, e cerca di portare la vostra attenzione verso qualche altro argomento, è segno che vi sta nascondendo qualcosa .

Lui Reagisce Con Rabbia
Quando gli uomini si trovano con le spalle al muro, la loro reazione più comune è la rabbia. Il senso di colpa o la paura può facilmente diventare aggressività come mezzo per difendere la loro posizione. Quindi, se il tuo uomo diventa "aggressivo" senza ragione, quando gli viene chiesto qualcosa, è un'indicazione che ha alcuni "fantasmi" che sta cercando di nascondere. La maggior parte degli uomini sono vulnerabili a questa debolezza, e inconsciamente nascondono le loro paure dietro le loro manifestazioni di rabbia.

Evita Il Contatto Visivo
Anche se provano ad essere duri come vorrebbero, gli uomini non potranno mai essere bravi a mentire, perché trovano difficile padroneggiare l'arte di mantenere il contatto costante con gli occhi mentre dice una bugia, cosa in cui la maggior parte ragazze sono veramente brave . Solitamente gli uomini tendono a contrarre i loro occhi, si guardano intorno o semplicemente guardano in una direzione diversa di fronte a una bugia. Si può facilmente rilevare quando un uomo mente chiedendogli di parlare guardandoti negli occhi, pochi uomini possono farlo con successo.

Fa Movimenti frettolosi col Corpo 
Gli uomini sono meno in contatto con il proprio corpo rispetto alle donne, e sono quindi vulnerabili a movimenti del corpo inconsci , soprattutto quando sono nervosi, timorosi o si sentono in colpa. Se notate il vs. uomo che passa le dita tra i capelli, muove le gambe, gioca con le dita o si tocca il viso, in un movimento frettoloso, mentre vi parla, è una buona indicazione che è sta mentendo. Pochissimi uomini hanno imparato l'arte della sottigliezza, sono goffi e grossolani nelle loro azioni la maggior parte del tempo. E 'qui che la donna ha una marcia in più rispetto all'uomo, lei è molto più abile nelle sottigliezze e può mentire o allontanarsi con una bugia. 
Tutti i segni per scoprire se il vs. uomo mente sono qui , anche se sono molto soggettivi, ma sono attendibili  nella maggior parte dei casi, in ogni caso si possono utilizzare come spunti per "indagare" più a fondo.

"tratto dal web"

Cosa trova attraente un Uomo nella Donna ?


10 peculiarità che gli uomini trovano attraentii in una donna

Quando si parla di attrazione, non stiamo parlando di lussuria (che è anche una forma di attrazione). Un uomo può essere fisicamente attratto da una donna, senza alcun sentimento di amore, e questa forma di attrazione è puramente primordiale e si concentra completamente sul "corpo" della donna coinvolta. Di  cosa stiamo parlando allora in questo articolo ?, dell'attrazione che è sinonimo di amore. Le relazioni sono costruite su un'attrazione basata sull'amore, in tal senso è importante conoscere cosa di una donna, gli uomini trovano più attraente e che li fa innamorare. Le seguenti sono alcune delle caratteristiche che i ragazzi trovano attraenti nelle donne.L'elenco non è in alcun particolare ordine di preferenza, e si può presumere che i 10 fattori contribuiscano all'unisono. 






Morbida spensieratezza - Gli uomini sono più propensi a innamorarsi di una donna che è leggera, o passionale, affettuosa, piuttosto che di una donna fredda. I ragazzi amano ricevere cure materne , e quindi tendono a innamorarsi di una donna che offre loro accoglienza e calore. Questa dovrebbe essere la caratteristica che gli uomini trovano più attraente nelle donne. 

Modestia - Gli uomini si innamorano delle ragazze "modeste" , e subito dopo con quelle "passionali". La modestia nel comportamento, nel vestirsi e nel parlare è ciò che gli uomini cercano nelle loro partner a "lungo termine". Però i ragazzi trovano le donne "passionali" attraenti, ciò dipende per lo più dalla natura fisica e perdono interesse dopo pochi incontri passionali a letto. C'è anche un opinione comune tra gli uomini che le donne "passionali" sono meno affidabili . In breve, gli uomini amano le donne che possono portare a casa della madre !!!! . 

Essere femminile - La maggior parte degli uomini amano le donne femminili. La femminilità è tutto un essere morbido, di buon cuore, comprensive e affettuose. Questa attrazione è giustificata dal fatto che gli uomini sono attratti da una donna che abbia tutto quello che a lui  manca. 

Carattere - Gli uomini sono attratti da una donna che proietta una forza di carattere e integrità. La parola "fedeltà" sta diventando sempre più rara al giorno d'oggi anche tra le donne, che sono state storicamente più fedeli tra i due, e gli uomini trovano questo come una cattiva notizia. Così gli uomini sono costantemente alla ricerca di una donna che può richiamare la fiducia attraverso la sua forza di carattere. 

La voce della donna - Le donne sono naturalmente dotate di una bella voce che gli uomini trovano molto attraente. Alcuni uomini amano una voce forte in una donna, alcuni preferiscono un tono morbido, con un tono basso. Alcune donne hanno una voce roca e questo particolarmente attrae molti ragazzi . I sondaggi hanno indicato che le donne inconsciamente abbassano il loro tono di voce quando parlano con un potenziale partner. 

Il Sorriso - Un sorriso può facilmente conquistare un cuore maschile. Se si è inclini ad avere un volto sorridente si hanno maggiori probabilità di essere avvicinate da ragazzi rispetto a quando hai un sorriso a denti stretti, o sei accigliata. 

Le sue labbra - I sondaggi hanno indicato che gli uomini trovano le labbra carnose in una donna più attraenti in quanto riflettono lo stato di  salute della donna e della loro fertilità. 

I suoi Occhi - Accanto al sorriso ed alle labbra, questa è un'altra caratteristica del viso che attrae gli uomini . Alcuni uomini semplicemente si innamorano degli occhi della donna. Gli occhi possono parlare più di mille parole e questo è molto vero si tratta di attrarre gli uomini. 

I suoi Capelli - La maggior parte degli uomini sono attratti da capelli lunghi o qualcosa di simile come lunghezza che sembra sempre più femminile. Detto questo, ci sono molti  uomini che trovano le donne con i capelli corti attraenti. 

Altre caratteristiche fisiche - Per quanto riguarda le caratteristiche fisiche alle quali sono interessati gli uomini variano dal tono della pelle di una donna, l'altezza, ed il giusto rapporto nelle misure del corpo. Ma si deve notare che l'attrazione verso questi fattori è puramente soggettiva e varia ampiamente tra le varie culture. 

Simpatia - Il senso dell'umorismo è compatibile con un altro fattore che può essere un grande vantaggio quando si tratta di attrazione. Il senso dell'umorismo non è necessariamente la capacità di scherzare, ma la capacità di capire e ridere . 

Fiducia - Ultimo ma non meno importante, gli uomini sono attratti dalle donne che li fanno sentire tranquilli e fiduciosi. Una donna che lo sostiene emotivamente e con la quale si sente rilassato e aperto. 

Quindi queste sono le dieci caratteristiche più importanti che gli uomini trovano attraenti nelle donne. Ma ancora una volta, ricordiamo, che ogni uomo ha il suo gusto unico. I punti visti sopra sono comuni alla maggior parte degli uomini, ma non per tutti. Guardatela in questo modo. Un uomo può cercare ed essere attratto dalle qualità in una donna che a lui stesso mancano. Per esempio, un uomo duro cercherà una donna affettuosa .Spero abbia reso l'idea. 
"Tratto dal web"