venerdì 18 novembre 2011

Fedeltà vs.Tradimento !

A giudicare dalle ultime statistiche la percentuale dei tradimenti nelle coppie, ha superato di gran lunga la fedeltà !

Sempre secondo le statistiche si parla di un rapporto di uno a due, ciò vorrebbe dire che in una coppia, uno dei due tradisce !!!!

Ma secondo voi al di là dell'etica o della morale, di quello che è giusto o sbagliato , a senso portare avanti contemporaneamente due situazioni ?



Tralasciamo per un momento la scappatella o "l'occasionalità" e concentriamoci sul farsi l'Amante, come concetto di vita , quasi a crearsi una vita parallela , addirittura in America , sono venute fuori dopo anni storie di persone che avevano due o tre famiglie sparse nei vari stati . Ma allora parliamo di Poligamia ? Non credo ci sia la necessità di Amare più persone contemporaneamente alle spalle di questo "modus operandi" !!

Viviamo in una società moderna ed ormai quasi priva di falsi moralismi, quindi perché non chiudere una porta prima di aprirne una o altre cento !? Perché vivere di sotterfugi e menzogne !?  Tra l'altro , oggi più che mai , le società di Investigazioni Private fanno floridi affari grazie proprio alla "sorveglianza familiare" !!!

Volutamente non ho fatto distinzione tra i sessi , perché a mio avviso non c'è né !

"tratto dal web"





Nessun commento:

Posta un commento