venerdì 18 novembre 2011

Tendenze Autunno Inverno 2011/12 Donna (4 parte)


Non è un segreto che ogni stagione gli stilisti creano i loro capolavori sulla base di una serie di tendenze alle quali no ci atteniamo al momento di scegliere abiti e accessori. Per l'Autunno / Inverno 2011 / 2012 le tendenze sono numerose e molto diverse. Sei Interessata ? Continua a leggere l'articolo!


Per l' Autunno / Inverno 2011 / 2012 gli stilisti ci hanno offerto una varietà di tendenze . Alcune sono nuove e fantasiose le altre sono quelle alle quali ci siamo già abituate. Ecco l'elenco:


Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 13:. Strati Nonostante gli esperti di moda spesso criticano il vestirsi a strati questo è il miglior sistema per il tempo più freddo. Con più strati, il caldo si sente, a meno che i livelli non sono troppo leggeri naturalmente.Per esempio Gucci, Christian Dior e altri.


Autunno / Inverno Moda 2011 / 2012 Tendenze # 14:. Cappotti Per l'Autunno e inverno sono quasi tutti capospalla. I cappotti che i designer ci hanno offerto in questa stagione sono tutti molto diversi. Optare per un cappotto militare Versace, giovane e sexy trench ritagliata da Burberry, o un cappotto di lusso da Michael Kors o Gucci. Oscar de la Renta propone cappotti corti con cappuccio orlato di pelliccia.Hermes insiste sul fatto che dovremmo indossare cappotti in stile poncho. Come potete vedere la varietà è quasi illimitata. Basta scegliere quello che ti piace!




Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 15:. Pantaloni ampi e corti Questa è la forma di pantaloni che molte donne cercano di evitare .Tuttavia, se indossati fanno il loro effetto, posso essere fantastici.




Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 16: Trasparenze .La tendenza del trasparente non è la più saggia per l'autunno e l'inverno, ma è ancora molto popolare. Nel caso è meglio vestiti trasparenti con gonne e camicie di Christian Dior, Gucci, Alexander Wang, Mugler, collezioni Blumarine e Michael Kors.



"tratto dal web"

Nessun commento:

Posta un commento