giovedì 17 novembre 2011

Come gli uomini dimostrano il loro amore?


Gli uomini si sentono innamorati  come le donne. E 'così comune per le donne pensare che la maggior parte degli uomini lo siano solo dopo aver fatto sesso, ma non è affatto vero. Gli uomini sono alla ricerca di amore tanto quanto le donne sono e si sentono tutti gli alti e bassi emotivi che l'amore produce. Quando un uomo è innamorato di una donna, lui non pensa di portarla a letto. Egli è in realtà affascinato dalla sua presenza, morso da il verme dell'amore e colpito dalla freccia di Cupido. Pochissimi uomini in realtà sono "lussuriosi" dopo che si sono innamorati, quindi non è nel loro programma ottenere solo il sesso. Molti uomini cercano la compagnia, la fiducia e la cura della loro bambina, il sesso diventa allora un risultato naturale della vicinanza o dell' intimità nella relazione. Detto questo, come fa un uomo mostrare il suo amore per una donna? Qui ci sono alcuni modi comuni in cui un uomo si comporta con una donna se è innamorato.

Diventa Protettivo 
Sin dalle epoche primitive, gli uomini sono sempre stati i protettori ed i portatori. Queste tendenze sono insite nel cervello maschile. Non appena l'uomo si innamora di una donna, sembra diventare protettivo. L'accompagnerà a casa, le darà un passaggio in ufficio, le terrà la mano mentre attraversano la strada e cose del genere. E nulla rende un uomo più felice di rendersi conto che l'oggetto del suo amore si sente realmente sicuro in sua compagnia.

Diventa Possessivo 
La maggior parte degli uomini sono più inclini alla gelosia rispetto alle donne. Questo 'perché da sempre gli uomini sentono il bisogno di rivendicare il loro dominio, e non tollerano quando un altro uomo cerca di muoversi su di esso. Così, quando un uomo è innamorato di una donna si sente in dovere di essere possessivo , almeno durante le fasi iniziali del rapporto. Irragionevoli attacchi di gelosia possono essere abbastanza comuni.

Tende A Viziare Il Suo
Gli uomini hanno un loro modo di coccolare la donna quando sono innamorati. Portarla fuori a cena, facendole regali, portandola in vacanza, aiutandola nelle sue faccende, supportandola nel lavoro ecc Alcuni uomini tendono a farlo molto più di altri.Questa tendenza di base verso il benessere "materiale" era prevalente anche nelle epoche antiche, quando gli uomini erano soliti riportare bottino dai loro viaggi e le guerre, per le loro donne. Non è come se un uomo stia cercando di conquistare il cuore di una donna  "comprandolo" (o forse lo è), ma è soprattutto una tendenza inconscia in uomo verso l'essere il "fornitore" per la donna di cui è innamorato.

Diventerà Emotivo accanto a Lei
La maggior parte degli uomini sono molto riservati sulla loro emozioni e di solito evitano l'apertura rispetto ai loro sentimenti. Una buona maggioranza degli uomini sono molto controllati nel loro comportamento in pubblico e si trattengono dal mostrare una qualsiasi forma di emozione, anche la rabbia, l'eccitazione o la tristezza. L'unica valvola di sfogo per le emozioni di un uomo di solito è la sua "donna". E 'abbastanza comune per gli uomini lasciarsi andare, con le loro emozioni nelle relazioni intime. La rabbia, la gelosia, l'eccitazione, la depressione e tutta una serie di altre emozioni che sono nascoste dentro di sé, saranno rivelate alla donna di cui sono innamorati.L'amore dopo tutto è un legame "emotivo" e va più nel profondo di attrazione fisica.



Cerca Di Impressionarla Con I Suoi Successi

Gli uomini sono un po 'come i cani quando si tratta del desiderio di attenzione. Quando un uomo è innamorato di una donna, egli cerca la sua attenzione per tutto il tempo . Tutti gli uomini sono molto "bisognosi" di amore, la maggior parte di loro semplicemente non lo rivelano perché hanno paura di dimostrarsi dei "deboli". Gli uomini indirettamente cercano di raccogliere amore e attenzione nel "realizzare" le cose e vantarsi per questo. E 'abbastanza comune per un uomo col tempo diventare presuntuoso e arrogante a causa del modo in cui egli si vanta in giro in presenza della sua donna. E 'importante capire che gli uomini sono molto obiettivi e tendono a credere che hanno bisogno di dimostrare la loro "autostima" in termini di realizzazioni. Gli uomini sono condizionati ad essere "freddi" e senza emozioni, ma questo non vuol dire che non hanno un cuore. La maggior parte gli uomini quando attraversano un momento difficile cercando di reprimere le loro emozioni in modo da apparire "virili". Una donna può confondersi con il comportamento di un uomo, perché egli potrebbe cercare di evitare di esprimere i suoi sentimenti. E 'meglio giudicare l'amore di un uomo dalle sue azioni, piuttosto che con il suo modo di esternare le emozioni.
"tratto dal web"

Nessun commento:

Posta un commento