venerdì 11 novembre 2011

7 cose che "scocciano" le Donne a letto !!

Che cosa dovete sapere :
Mettere nello sforzo supplementare è la chiave per soddisfare lei nel letto. Per rendere le cose, provare a cambiare la posizione o indulgere una delle sue fantasie. La prevedibilità e la routine uccide il romanticismo e la vostra vita sessuale. "Parte del motivo per cui le cose sono state così calde tra te e lei la prima volta che si sono riuniti è stato perché non sapevamo cosa aspettarci."
Nessun uomo vuole "amante noioso" il suo curriculum datazione. Al fine di contribuire a evitare questo destino orribile, abbiamo compilato una lista delle sette cose che le donne trovano noiose a letto. Continuate a leggere e imparate cosa non fare se si desidera che Lei torni da voi.
1 - Chiedere il permesso
Se siete stati con una donna per un tempo sufficiente per conoscere il suo linguaggio del corpo ed emozioni, niente può rovinare lo stato d'animo come una richiesta formale a procedere. Non hai bisogno di un team legale per elaborare una rinuncia: Un buon amante sa come farle sapere che è in vena e eccitarla senza ricorrere a richieste di robotica. Qualcosa di semplice come uno sguardo intenso o un tocco certo è un modo migliore di affrontarla . Detto questo, il consenso è fondamentale per un incontro fiducioso e appassionato.
2 - Prevedibilità
Se siete stati insieme per un po ', questo può sicuramente essere un problema.Parte del motivo per cui le cose sono state così calde tra te e lei la prima volta è stato perché non sapevamo cosa aspettarsi. Se si desidera mantenere un livello simile di mesi o addirittura anni di eccitazione lungo la strada, è necessario mantenerlo fresco. Non abbiate paura di provare cose nuove per il suo  piacere; non farle ad un punto dove si è in grado di anticipare ogni tua mossa. Per esempio, se di solito si spendono cinque minuti ai preliminari, la prossima volta prendetene 15 minuti di tempo successivo e fatela impazzire senza pietà. Lei non sa che cosa la colpisce. E presto, vi cercherà.
3 - il sesso meccanico
La maggior parte delle donne saranno d'accordo che il sesso senza passione è piuttosto noioso; nessuna donna vuole essere trattata come una bambola gonfiabile. Non stiamo dicendo che ogni incontro sessuale deve essere infuocato , è solo che non bisogna mai ignorare il fatto che, non importa quanto freddo sia, lei è ancora una donna che vorrebbe altro che essere trattata come tale. Quindi, essere l'amante dei suoi sogni e fare l'amore con lei almeno una volta ogni tanto. Se non siete stati romantici , nel caso in cui trovasse qualcuno che lo fa ...
4 - Non essere romantici 
Anche se molte donne - e uomini - sentono che devono essere contenuti con qualsiasi atto sessuale si impegnano con i loro partner, la verità è che alla fine dei conti si finisce nella routine. Quindi, se si vuole impedirle di scocciarsi di te, devi mettere in un piccolo sforzo in più ogni tanto un po '.Avete indovinato: Questo significa romanticismo. Il fatto che la maggior parte delle donne non hanno nemmeno e non si aspettano questo a questo punto il vs. impegno sara a  vostro grande vantaggio, perché se si è romantici ogni tanto un po ', lei si chiederà da quale pianeta lontano sei sceso ! Per esempio, lasciarle un bigliettino che descrive il tuo amore e cosa ti piacerebbe che lei faccia a voi, cosa ti piacerebbe fare per lei, e cosa avrebbe fare, mentre lei aspetta con ansia il tuo ritorno. Preparare una cena romantica per due, una buona musica crea l'atmosfera per sedurla. Scrivere una canzone e farla sciogliere. Tutto questo le farà compiacere il  tempo trascorso con te e non solo non si è annoiata, ma appena potrà ,farà qualsiasi cosa per restituirti il piacere .
5 - Stesso posto
Se la vostra donna ha memorizzato le crepe nel soffitto della camera da letto, sei nei guai. Ma non preoccupatevi, un semplice cambiamento di posizione è in grado di correggere questa situazione. Prendila nella doccia, sul tavolo della cucina, nella vostra auto, in una spiaggia isolata, nel bosco - le possibilità sono infinite. Usa la tua immaginazione e cerca di non farti scoprire.
6 - Troppo vocali o vocali non basta
Eccessive parole grugniti o ripetere alcuni può essere altrettanto faticoso come fare nessun rumore. Quindi, cercare di trovare un mezzo confortevole che le consenta di capire che stai godendo senza lasciare che tutto il quartiere lo sappia pure. La giusta scelta delle parole può anche essere un turn-on per molte donne. Dicendole che quello che sta facendo sembra incredibile, che è eccitante , cosa ti piacerebbe fare per lei, o vorresti che lei ti facesse, servirà ad allontanare la routine !
7 - Mai sperimentazione
Se siete stati con una donna per un po ', e si desidera mantenere l'un l'altro eccitazione, è meglio provare alcune nuove posizioni, testare le vostre fantasie, impegnarsi in giochi di ruolo, e tutto ciò che servirà a rendere le cose diverse e interessanti, o si rischia di rendere monotona la vita in  camera da letto.Versatele un bicchiere di vino o due, parlatele di quello che vi fa eccitare, e si può solo finire per soddisfare queste fantasie prima di quanto pensiate.

"Tratto dal web"

Che stivale preferisci per questo inverno ?

Quando si tratta di stivali invernali per il 2011 - 2012 stagione, le donne hanno un sacco di opzioni. Stivali , stivaletti e stivali al ginocchio sono tutti caldi, e, non importa quale sia la vostra preferenza di tacco , avrete molto da scegliere. 
Qui di seguito ci sono alcune delle tendenze più calde d'inverno per l'avvio della stagione 2011/2012. 

Shearling, pelliccia e Faux Fur Trim: Se, come me, sei una di quelle donne che amano un po 'di ben piazzata lanugine, allora sarete felici di sapere che stivali invernali con eco-pelliccia, pelliccia e shearling assetto sono ultra-hot in questa stagione - e non mi riferisco solo agli stili sportivo e pratico, ho visto i carichi di casuale stivali moda con accenti morbidi, e anche un sacco di stili di tacco e dressier pure. 





Stivali invernali con Tacco: Certo che non avevo mai visto scarponi da neve con i tacchi, ma quando si tratta di stivali moda invernali, è possibile ottenere un po 'di altezza aggiunta con la ricerca di stili che caratterizzano i tacchi bassi e metà altezza. Maggior parte degli anni, trovando gli stivali del genere sarebbe un compito arduo, ma quest'anno la zeppa fa tendenza, vi è abbondanza di stivali invernali col tacco da scegliere. Se ne trovano di particolarmente amorevoli nella selezione di stivali alti 2011, ideali per l'abbigliamento invernale con zeppe - sono alla grande per l'accoppiamento con gonne, e quando devi  camminare molto, sono molto più confortevoli dei tacchi a spillo . 


Lace-Up Boots I lacci anteriori sono sempre una bella caratteristica degli scarponi da neve, perché permettono di stringere gli stivali, fornendo così una calzata personalizzata. Top legami sono particolarmente belle dal momento che possono essere strette per evitare che la neve, umidità e freddo penetrino attraverso la parte superiore degli stivali.  Ma quest'anno, non ci sono solo scarponi da neve con lacci frontali. Grazie alla tendenza verso trekking-biker-e Chukka , molti stivali inverno 2011 alla moda sono con l'allacciatura completa anteriore e lacci frontali e sono disponibili in vari modelli, dagli stivaletti alla caviglia con tacco a alti stivali piatti , e tutto il resto. Vale la pena notare che in alcuni casi, i lacci sono solo decorativi - quindi, se si prevede di utilizzare i lacci in modo pratico, bisogna assicurarsi che siano effettivamente utilizzabili ! 
Puffy, Sporty, Stivali trapuntati per l'inverno: ho notato una grande varietà di imbottiti, stivali sportivi riempire gli scaffali dei negozi di scarpe, per cui ho intenzione di andare avanti e di chiamare questo un mini-trend. Non siete sicure esattamente di quello che intendo per "gonfio?" Pensate alle calzature equivalenti dei piumini. 
Inutile dire che questo è un look carino, ma anche una realtà casuale, quindi se si deve vestire per lavoro, e si sta solo cercando un paio di stivali invernali, questa probabilmente non è la scelta migliore. 
Se siete più interessate alla protezione dagli elementi, e vi vestite in jeans e maglioni, gli stivali come questi sarebbero alla moda e pratici, a voi la scelta.

"Tratto dal web"

giovedì 10 novembre 2011

Quali sono i tuoi più grandi rimpianti ?

Problemi di relazione: 


Cosa cambieresti nella tua vita, se potessi? Un nuovo studio ha risultati sorprendenti per le donne e gli uomini quando si tratta di rapporto di rimpianti e problemi relazionali.
Quando si tratta di rimpianti dellla vita, le donne tendono ad avere rimpianti sul rapporto, mentre gli uomini hanno più rammarico per le scelte professionali, questo secondo un recente studio pubblicato in Scienze Psicologiche Sociali e della personalità.
Lo studio condotto dalla Northwestern University Kellogg School of Management ha intervistato 370 adulti a caso e ha chiesto loro che cosa rimpiangono nella vita. Gli uomini erano più propensi a parlare di un rimpianto professionale, mentre le donne erano più propense a far apparire rimpianti nel rapporto.
Tuttavia, la situazione potrebbe non essere così tagliata e secca come lo studio suggerisce. Un altro studio pubblicato dalla Arizona State University, presenta prove alternative che suggerisce quello che le donne rimpiangono di più è perdere le opportunità di istruzione e di carriera che sono stati causati da una percepita mancanza di autoaffermazione. 
E 'possibile che la pressione di "avere tutto" - una carriera di successo, il matrimonio ed i figli - sta portando le donne ad avere più rimpianti e problemi relazionali in genere. A differenza dei loro colleghi più anziani, le donne che sono tra i 20 ed i 40 anni sono cresciute con maggiori opportunità a loro disposizione. La ricerca del perfetto equilibrio tra carriera e famiglia significa che molte donne assumono un intricato gioco di equilibrismo che può portare a problemi di relazione. Quando una pallina cade in equilibrio, questo può spesso portare a rimpianti. Ciò è aggravato dalla cultura popolare che alimenta l'illusione che "avere tutto" dovrebbe venire facile. 
Quando si tratta di relazioni fallite, le donne assumono la responsabilità 
Tutto si riduce ad imparare dai propri errori .
La domanda è: come dovremmo fare con tutti questi rimpianti? Roese suggerisce che il rimpianto è inevitabile e che si tratta di una "parte essenziale dell'esperienza umana." Dice che si rammarica del fatto ci aiutano a imparare come fare le cose in modo diverso in futuro. Sonya è d'accordo con Roese dicendo: "Ho commesso degli errori in passato e io ho qualche rammarico. Tuttavia, ho capito che aggrapparsi ai rimpianti è sciocco. In questo modo si dà il potere a qualcosa che è completamente astratta. Non è possibile cambiare ciò che viene fatto, quindi è meglio vivere, imparare e andare avanti ".
"Tratto dal Web"

mercoledì 9 novembre 2011

Perché le donne fanno Sesso !



Mentre per capire cosa vogliono le donne ha sconcertato gli uomini per secoli, capire il modo esse pensano al sesso può diventare ancora più semplice. Cindy Meston e David Buss, psicologi dell'Università del Texas, hanno intervistato oltre 1.000 donne in tutto il mondo per il loro libro Perché le donne fanno sesso e sono riusciti a scoprire ben 237 motivi, che vanno dal prevedibile - impegno - al sconcertante - curare un mal di testa . L'amore può essere più in basso nella lista di quanto si possa pensare. Abbiamo parlato con Buss sui giochi della mente, miriade di turn-on e turn-off coinvolti nella sessualità femminile, e ciò che un ragazzo può fare per avere una possibilità.
Abbiamo scoperto che la psicologia sessuale delle donne si è rivelata molto più complessa di quanto si immaginava.


Quali differenze tra uomini e donne avete notato?
Ci sono importanti differenze di genere nella sessualità, ma questi devono essere interpretati nel contesto di un elevato livello di somiglianza. Uomini e donne fanno sesso perché sono attratti fisicamente dalla persona, per puro piacere, perché sono innamorate, o semplicemente perché sono eccitati. Ma all'interno della somiglianza complessiva, direi che la sessualità delle donne tende ad essere più collegato con l'amore ed il legame emozionale. Le donne, più degli uomini, come il sesso quando c'è qualche tipo di legame emotivo. Gli uomini avevano una maggiore probabilità di avere rapporti sessuali solo perché si presentò l'occasione. Le donne tendono ad essere più esigenti, soprattutto per incontri sessuali a breve termine. E gli uomini sono più motivati ​​a fare sesso per aumentare il loro stato tra i loro coetanei, anche se alcune donne nel nostro studio hanno anche fatto sesso proprio per questo motivo.


Quali sono le ragioni principali per cui le donne fanno sesso

Le ragioni più frequenti sono: attrazione sessuale per la persona, il desiderio di piacere fisico, di esprimere affetto, per esprimere il loro amore per una persona o perché erano sessualmente eccitate e si sono lasciate andare. Altre ragioni importanti sono per aumentare la loro autostima , per vendicarsi, di garantire "un approdo sicuro" in caso siano scaricate dal loro partner , per alleviare il dolore, per ottenere benefici per la salute, come sbarazzarsi di un mal di testa , per diminuire lo stress, per perdere peso e come un aiuto per sonno. Dedichiamo un capitolo a "l'economia sessuale", che si concentra su tutti i modi in cui le donne fanno  sesso come uno scambio per altre prestazioni, come per esempio ottenere che il partner porti fuori la spazzatura, la sicurezza ,cenare gratis o di ottenere regali costosi. Possiamo anche dedicare un capitolo a quello che noi chiamiamo "il lato oscuro" della sessualità femminile - quando le donne hanno rapporti sessuali perché sono state ingannate, costrette o costretta a farlo.

Le risultanze particolarmente sorprendente?

Mi ha sorpreso l'importanza della Vendetta. Alcune hanno avuto rapporti sessuali al fine di dare a qualcun altro una malattia sessualmente trasmessa. Più comunemente, il sesso è la rivincita delle donne coinvolte di restituire al partner un tradimento, o avere rapporti sessuali con il partner di un amico che aveva tradito il loro compagno. In realtà, la frequenza di "conquistare" anche mi ha sorpreso - la frequenza con cui le donne cercano di attirare gli uomini che sono già "occupati", sia per un breve periodo di coinvolgimento sessuale o per un rapporto di lunga durata. La maggior parte delle donne hanno sperimentato "la conquista" in una forma o nell'altra, sia come cacciatrici che come vittima.



In che modo l'evoluzione spiegare alcune di queste complessità?
L'attrazione sessuale spesso si riduce a ciò che Darwin chiama "scelta femminile". Le Donne moderne sono i discendenti di una lunga e ininterrotta serie di madri ancestrali che hanno reso sagge lescelte sessuali. Come discendenti di queste donne di successo, le donne moderne portano con sé la psicologia sessuale - la saggezza ancestrale - che ha portato al successo dei loro antenati femminili. Così le donne trovano spunti per la salute, lo stato e la protezione di essere sessualmente attraenti. Queste sono tutte qualità che hanno portato a una migliore sopravvivenza e gli esiti riproduttivi. Sul lato concorrenza, l'evoluzione per selezione è un processo intrinsecamente competitivo. E 'un luogo comune che "gli uomini buoni sono tutti presi, scapoli permanente o gay". E c'è qualcosa di vero in questo. Il numero di uomini veramente desiderabile e disponibile è limitato. Così le donne sono in concorrenza sessuale con altre donne per l'accesso agli uomini più desiderabili. Le Donne moderne sono le discendenti di madri ancestrali che sono riusciti superando le altre donne in queste competizioni sessuali.

Quali caratteristiche fisiche le donne tendono a trovare più attraenti gli uomini?
Il corpo è importante per le donne. Le donne sono sessualmente attratte dagli uomini con un torso a forma di V, o un rapporto alto spalla-fianchi , e gli uomini che sono più alti rispetto alla media. È interessante notare che le donne non amano muscoli troppo sviluppati e gli uomini muscolosi percepiamo male come le donne vogliono che siano. Il viso è anche critico. Un volto simmetrico è un segnale di salute, come lo sono una buona testa di capelli e le caratteristiche maschili, una mascella forte e una voce profonda. Le donne generalmente non trovano gli uomini di aspetto femminile dalla voce femminile di essere sessualmente attraenti.


Che consiglio potrebbe dare agli uomini là fuori non godono di busto Michael Phelps 'e la faccia di George Clooney? Che cosa possono fare per rimanere nel gioco?

Avere una buona igiene. L'olfatto è fondamentale. Un uomo che ha un cattivo odore, o che ha l'alito cattivo può essere deterrente sessuale per le donne. È interessante notare che le donne hanno un senso più acuto dell'olfatto rispetto agli uomini, così gli uomini sono a volte ignari di quanto cattivo odore sentono le donne. Il profumo di un uomo trasmette informazioni critiche alle donne circa lo stato di salute di un uomo.
L'altra cosa da notare su ciò che le donne trovano sessualmente attraente centri sui segnali che trasmettono personalità, senso dell'umorismo, autostima e status sociale. Queste cose possono trasformare una media-cercando l'uomo in un uomo sessualmente attraente nella mente di molte donne.
"Tratto dal web"

Top 10 Scarpe per la nuova stagione

Scopri le ultime novità che si dovrebbero indossare nell'Autunno Inverno 2011/2012

Kurt Geiger Elliot rosso scarpe, 195 £
Scarlet è indubbiamente il colore della stagione.Andare al lavoro ogni giorno con il giusto look con questi colpisce Kurt Geiger corti . Squadra chic con pantaloni a sigaretta e una camicia frizzante per dare al vostro abbigliamento da lavoro un aggiornamento moderno.

Francese di collegamento Mack fibbia appartamenti, 80 £

Aggiornamento brogues dello scorso anno di questiappartamenti di collegamento francese .Caratterizzato da singoli dettagli come una chiusura fibbia singola ed elevata finitura brillare, la squadra di questi con i jeans durante il fine settimana e smart, pantaloni slim fit per il lavoro.

Zara scarpa con cap-toe, € 49,99
Prendi il look di Chanel per una frazione del prezzo con questi due toni corti Zara . In una pudica, crema classico con una punta nera, questi si aggiunge un tocco di chic parigino a qualsiasi abbigliamento.

Jigsaw t-bar scarpe, £ 99

Finire questa stagione '40 gonne a matita e abiti femminili con queste t-bar scarpe da Jigsaw . Nel super-morbida pelle e ad una altezza ragionevole, questi sono un paio di tacchi si sarà in grado di tenere tutto il giorno.

LK Bennett Maddie cuneo, 175 £
Se si lotta per indossare un tacco altezza decente, investire in questi cunei LK Bennett . Con l'aspetto di una coppia chic di corti col tacco, il design semplice cuneo farà una passeggiata più comoda e meno traballante.

Miu Miu cristallo Swarovski glitter finitura ballerine, 400 £
Fashionistas dappertutto sono state bramare brillantini Miu Miu stivali scarpa in questa stagione.Optare per il più indossabile ballerine e ancora ottenere che scintillante Miu Miu fresco. 

Reiss corti scintillare Fontana, 139 £

La stagione delle feste si avvicina rapidamente, in modo da investire in questi scintillanti campi da Reiss per vedere attraverso questo Natale in grande stile.

Topshop Madison mocassini stampa leopardo, £ 32

Sfruttare il trend animal print con un paio di mocassini sottile. Queste versioni Topshop hanno un fronte lusinghiero basso per fare i piedi guardare piccolo e un lusso dall'aspetto stampa cavallino per dare un tocco costoso al vostro look. Squadra con tutto, dai jeans attillati a spostare abiti e gonne a matita. 

Michael Michael Kors corti Malden, 195 £

Ogni donna dovrebbe possedere un paio di classici corti neri. Aggiornare il vostro per il 2011 con queste versioni da Michael Michael Kors : Con i loro brevetti e pelli opache contrastanti e altezza tacco da indossare, queste sono in cima alla nostra lista dei desideri per questa stagione.

Ufficio Americana mocassini, £ 50
Non c'è scarpa migliore per vestirsi fuori servizio di un mocassino. Squadra questa coppia ufficio con jeans skinny blu e cardigan fidanzato o camicia per un weekend rilassato ma elegante.

"TRATTO DAL WEB "


martedì 8 novembre 2011

Il tuo rapporto Sentimentale è sano ?


Di tutte le questioni riguardanti le donne nei paesi occidentali oggi, la violenza può essere la minaccia più grande. Purtroppo, le statistiche dimostrano che troppo spesso è l'uomo nella vita di una donna che presenta la più grande minaccia per la loro salute, la sicurezza e la sicurezza. I numeri mostrano anche che quasi la metà delle donne che muoiono di violenza armata in questo paese oggi vengono uccisi dai loro coniugi stessi o altre persone significative. Perché gli uomini nella vita delle donne spesso sono i più grandi pericoli, è logico che molte donne sono già coinvolte in una relazione con un compagno che ne abusa o le controlla, ma sono purtroppo inconsapevoli dei rischi fino a quando la situazione è già sfuggita di mano.

Se pensi di poter essere coinvolta in una relazione potenzialmente "pericolosa" con un uomo nella tua vita, forse è il momento di dare un'occhiata più da vicino ai segnali di allarme che indicano se si è o meno realmente a rischio di violenza fisica o emotiva prima che diventi troppo tardi per cambiare in meglio.
Segnali di pericolo di un rapporto violento:
Isolamento
Se il vostro partner vi impedisce di passare il tempo con la famiglia e gli amici e continua a occupare tutto il vostro tempo con i suoi problemi personali, si può essere in una cattiva relazione con un compagno potenzialmente "violento".
Abuso verbale
Compagni "violenti" che apertamente ricorrono alla violenza verbale spesso cercano di far credere alle loro compagne che il loro comportamento è perfettamente normale e che dipende dalla donna se è un problema. Se ti senti di essere maltrattata verbalmente, probabilmente lo sei.
Giochi di colpa
Non è certo un buon segno quando il vostro uomo non si assume la responsabilità delle proprie azioni e non ammette di aver sbagliato. Se il vostro Lui incolpa sempre te di tutto , avrai problemi a venire.
Abuso di sostanze
Non ogni uomo che beve o usa droghe è un compagno violento, ma le statistiche dimostrano che molti lo sono. Qualsiasi tipo di abuso di sostanze è un segnale di avvertimento di un rapporto malsano.
Minacce
Se il vostro Lui ti fa paura quando ti è vicino, o cerca di intimidirti con giochi violenti, il dominio o di potere, hai un problema reale.
Sei la sua "schiava"
Se il vostro uomo si aspetta che tu sia la sua "schiava" e si aspetta che tu faccia tutto per lui, ma non farà nulla per voi, avete un partner violento che probabilmente aumentare il suo pessimo  comportamento con l'andare del tempo.Uscite non appena è possibile.
Controllo Eccessivo
Uomini "violenti" tendono a tentare di controllare i loro partner attraverso la manipolazione emotiva o assertivo. Spesso cercano di farvi sentire in colpa ogni volta che si tenta di determinare ciò che è giusto per te. Non cadere nel tranello !.
Danni fisici
Se il vostro uomo ricorre alla violenza fisica di qualsiasi tipo, non importa quanto piccolo in un primo momento, c'è una buona possibilità che il cattivo comportamento finirà per crescere in una situazione molto più seriamente pericolosa. Un temperamento esplosivo insieme a manifestazioni di violenza fisica è la vera ricetta per il disastro lungo la strada.


Per essere onesti, è importante ricordare che gli uomini e le donne possono essere vittime di un rapporto violento e i segnali di pericolo elencati qui potrebbero applicarsi sia agli uomini che alle donne. Tuttavia, i numeri mostrano che nel mondo reale, sono le donne ad essere più colpite da situazioni rapporto disfunzionale e abusivo.
"tratto dal web"