sabato 18 febbraio 2012

tacchi alti, tra passione e follia


i tacchi alti accompagnano le donne nel'infinito pellegrinare, da sempre tutte ne parlano e tutte desiderano indossarli. Elemento di sensualità per eccellenza che contribuisce ad evidenziare l’eleganza e la femminilità delle donne.

La scarpa con i tacchi alti affascina in modo diverso sia donne che uomini, per le donne è simbolo di desiderio e un’arma di seduzione mentre per gli uomini sono una sorta di oggetto erotico. 

I tacchi delle scarpe femminili hanno una finalità estetica, ossia quella di dare l’effetto di allungamento della gamba, snellire la caviglia e dare eleganza al piede e soprattutto sembrare più alte.



Le origini dei tacchi alti

Le origini del tacco sono incerte, si presuppone che le prime scarpe con il tacco avessero una funzionalità più che essere un oggetto di vanità. Ad esempio i mongoli usavano i tacchi per andare a cavallo e far in modo che i piedi non fuoriuscissero dalle staffe.


 
Le prime testimonianze del tacco usato come simbolo di vanità si fanno risalire ai tempi di Caterina de’Medici che in occasione del suo matrimonio con il Duca d’Orléans scelse un paio di scarpe con il tacco alto. Da quel momento pare che diventò moda nelle corti francesi e non solo per le donne, infatti alla corte di Luigi XIV nacque il “tacco Luigi” largo alla base e rientrante verso l’alto.

Era proprio il Re sole che durante l’Ancien Régime amava farsi confezionare scarpe con il tacco riccamente decorato. A questi tempi il tacco era segno di riconoscimento per la nobiltà e proprio da qui divenne simbolo di potere, ricchezza e prestigio, attributi che ancora in parte accompagnano i tacchi alti.

In Italia l’arrivo del tacco, come oggetto di moda per le signore, si fa risalire al XVI secolo proprio mentre in Giappone le geishe indossavano le loro scarpe con delle zeppe altissime durante le cerimonie del tè.


Il tacco alto e la salute del piede

Dei ricercatori inglesi hanno pubblicato una ricerca sul tacco adatto per ogni donna, studiando una vera e propria formula matematica che calcola diverse variabili.

Tra queste il costo e l’età della scarpa, l’apprezzamento degli uomini guardando la scarpa indossata e addirittura i bicchieri di vino che si prevede di bere durante la serata, e l’alcol si sa che aumenta la possibilità di perdere l’equilibrio!
Di sicuro il tacco alto non è molto indicato per il piede, è un accessorio che conferisce sensualità ed eleganza ma può essere dannoso per la pianta del piede e per la postura. Quando si crea un dislivello tra tallone e avampiede si determina una inclinazione del corpo in avanti e questa varia a seconda dell’altezza del tacco. Il peso del corpo dovrebbe essere distribuito uniformemente su tutto il piede, di conseguenza sia il tacco molto alto che quello molto basso sono la causa di questa mal distribuzione del peso.

L’altezza migliore da indossare non supera i 5cm, dato che i tacchi molto alti concentrano il peso del corpo in una parte molto piccola, come la parte iniziale della pianta del piede e ciò affatica ginocchia e schiena.

Per le fashion victims non sarà di certo una buona notizia ma tutto sta a decidere se il gioco vale la candela e per molte donne oggi il tacco è irrinunciabile.

Curiosità sui tacchi alti 
La scarpa con il tacco alto più costosa al mondo è in vendita nel più importante centro commerciale di Londra, Harrod’s. Sono le scarpe del designer René Caovilla. Sulla punta del sandalo c’è un cobra tempestato di diamanti, brillanti e zaffiri, mentre gli occhi sono rubini, il tutto per un totale di 20 carati e per il prezzo di 91 mila euro. I sandali sono esposti in una teca di vetro protetti da un vero cobra. 
Qualche anno fa un artigiano indiano ha fabbricato un paio di scarpe con oltre 50 centimetri di tacco. Il calzolaio ha battuto il record delle scarpe con i tacchi più alti ma si lamenta ancora che nessuno le compri. 
In giro per il mondo ci sono dei musei delle calzature, uno dei più importanti si trova a Manila ed è stato inaugurato da una vera appassionata di tacchi alti. La signora Imelda Marcos collezionava scarpe per un puro piacere personale e, dopo aver raggiunto all’incirca i 3000 paia di scarpe, ha deciso di inaugurare il Museo della calzatura di Manila, un vero paradiso per le donne che amano le scarpe. Ma non dobbiamo arrivare nelle Filippine per visitare un museo, infatti proprio in Italia si trovano gli altri due musei più importanti al mondo. Quello di Vigevano,Museo della calzatura Pietro Bertolini, conta 300 scarpe che ripercorrono la storia dei modelli e quello di Firenze, Museo Salvatore Ferragamo dedicato allo stilista, contiene circa 10.000 scarpe, tra queste ci sono quelle appartenute alla diva Marilyn Monroe. 

“Non so chi abbia inventato le scarpe con i tacchi alti, ma tutti gli uomini gli devono molto” (Marilyn Monroe) 

Fonte : alfemminile

Simon's Cat in 'Fowl Play'


fonte :  http://www.simonscat.com/

venerdì 17 febbraio 2012

Sessualità e intimità nella coppia


Da diversi studi è emerso chiaramente che in un rapporto coniugale, o in una relazione affettiva importante, la sessualità è influenzata da diversi fattori: organici (la salute del nostro corpo); psicologici individuali (come stiamo con noi stessi) e da fattori legati alla qualità della relazione con il partner. Tra i fattori relativi alla qualità della relazione quello che più influenza la sessualità èl’intimità.


L’intimità è un legame d’affetto fatto di attenzioni reciproche, di responsabilità, di fiducia, di comunicazione aperta dei sentimenti e delle sensazioni e dello scambio non difensivo quando accade o all’uno o all’altro qualcosa di emotivamente significativo.
L’intimità sessuale è la capacità di aprire sé stessi attraverso il sesso. Le persone che possono permettere agli altri di conoscerli possiedono un potenziale maggiore per esperienze sessuali profonde.
L’importanza dell’intimità è dovuta nell’uomo allo sviluppo della neocorteccia cerebrale e quindi allo sviluppo del linguaggio, del senso dl sé e l’autocoscienza. Questo ci rende capaci di dare un significato al comportamento sessuale. E’ proprio questo significato che rende la sessualità nella specie umana più influenzabile dalla qualità della relazione nella quale avviene il rapporto sessuale. Il significato che ognuno sperimenta durante il rapporto sessuale determina se il corpo funziona e se in modo soddisfacente o meno.
Negli esseri umani, quindi, la stimolazione sessuale è composta da più fattori e non dal semplice eccitamento dei sensi. A livello sensoriale il tatto e poi la vista, il gusto, l’olfatto e l’udito sono gli elementi che contribuiscono all’eccitazione sessuale. Ma, come ognuno si sente rispetto alle proprie sensazioni e come le ottiene, ha un impatto maggiore sul livello complessivo di eccitamento di quanto non abbia la stimolazione sensoriale stessa.
I vostri sentimenti hanno un’influenza maggiore sulla funzione genitale e sull’orgasmo di quanto non abbiano le sensazioni fisiche.
Quindi la stimolazione sessuale complessiva di cui si ha bisogno per raggiungere la soglia di stimolazione dell’eccitamento e poi dell’orgasmo è data dalla stimolazione sensoriale che si riceve dal partner più le proprie sensazioni e i propri pensieri (su ciò che si sta facendo, con chi lo si sta facendo e cosa implica per sé).
Quali sono le implicazioni di tutto ciò sulla sessualità nella coppia?
Il sesso diventa così un termometro della relazione che si ha con sé stessi e con l’altro.
Nel caso di disturbi sessuali di uno dei due partner o di una sessualità insoddisfacente, una volta escluso un disturbo di tipo organico (nelle disfunzioni sessuali è sempre necessario fare prima un’accurata visita andrologica o ginecologica), quello che interferisce sono i propri pensieri e sentimenti rispetto a quel rapporto.
Lo stato d’animo con cui si affronta un rapporto, la valutazione dell’incontro sessuale (il significato dell’esperienza sessuale può essere o meno in accordo con chi siete voi), problemi emotivi non risolti, riuscire a mantenere l’atmosfera giusta nella stanza dove ci si trova ma anche nella propria testa e l’ansia, influiscono tutti nel determinare la piacevolezza o meno del rapporto.
I sentimenti di ognuno, inoltre, influenzano i sentimenti dell’altro, così come il funzionamento e la soddisfazione sessuale.
La sessualità offre quindi una grande finestra per osservare e conoscere a fondo sé stessi, la propria relazione, i nodi da risolvere e il potenziale da sviluppare.
fonte : psiconauti

10 consigli per flirt infallibili




Sedurre è un gioco che non si dovrebbe mai smettere di fare. Che il partner sia nuovo o lo stesso, flirtare dà entusiasmo, tonifica l'autostima, rivitalizza l'eros, ed è così divertente! Ecco 10 consigli per sedurre in modo infallibile, sfruttando piccole strategie e armi nascoste 


1) Giocare con gli sguardi è il modo più comune per iniziare a flirtare, ma visto che guardarsi negli occhi è un modo forte di comunicare e produce reazioni intense, bisogna saper dosare i tempi. Dopo averagganciato lo sguardo della persona che si vuole sedurre - sì, anche il partner di sempre, mantenete il contatto - profondo, sensuale - per 3 secondi, poi sorridetevi e guardate da un'altra parte. Sarà sufficiente a suscitare parecchi turbamenti.





2) Mistero è una parola fondamentale nel vocabolario della seduzione. Per mantenerlo bisogna resistere alla tentazione di volere e (voler rivelare) tutto e subito, di voler colpire invece di voler attrarre a sé l'oggetto del desiderio. Ad esempio, in un gioco di sguardi, meglio non guardare l'altro con troppa insistenza, o invece di sentirsi desiderato rischierà di pensare che ha la camicia sporca. Più efficace e sensuale invece è guardare con la coda dell'occhio, con il corpo mezzo girato. "Pensate da micine sexy, non da tigri. Non deve conoscere ancora la vostra vera natura..."




3) Avete presente quelle donne "di carattere" come Mae West? Avere un ottimo senso dell'umorismo può essere utile per sdrammatizzare l'imbarazzo o l'insicurezza, per rompere il ghiaccio e poi... è anche incredibilmente affascinante! Spesso una battuta di spirito può sedurre con irriverenza... Il problema a questo punto potrebbe essere avere la battuta pronta... ed ecco un piccolo trucco: osservate quello che vi circonda e inventate qualcosa di mirabolante, come "Oh cavolo, alla barista sono appena cadute le ciglia finte nella birra di quell'uomo!". E poi ridete insieme: libera endorfine e rivela una buona compatibilità. 






4) Un altro ostacolo al flirt, spesso dettato dall'insicurezza, è l'imbarazzo, misto alla voglia di conquistare l'altro, che porta a silenzi imbarazzanti e ad avere la sensazione di non sapere bene come far proseguire la conversazione... Per aggirarlo c'è una strategia piuttosto semplice:far parlare lui, facendogli delle domande - preferibilmente non scontate come "Che lavoro fai?" - meglio ancora se suonano come dei complimenti velati o delle intuizioni, ad esempio "Sembri felice! Hai appena avuto una promozione?". In questo modo, oltre a scacciare il nervosismo, mostrerete interesse nei suoi confronti e collezionerete elementi da sfruttare nel corso del flirt.






5) Forse le persone un po' cupe e ciniche vi saranno sembrate misteriose e affascinanti. Ma in realtà è tutto il contrario: il potere di seduzione di un bel sorriso è 10 volte maggiore! Quindi scacciate la negatività, che fa perdere interesse, e non lamentatevi o rischierete di trovarvi sole. Invece, parlate delle cose che vi piacciono: sarete automaticamente più luminose e affascinanti...











6) Una piccola conversazione spinta può mandare il desiderio alle stelle, preparando un terreno fertile al piacere. Per scatenare questo effetto basta inserire nella conversazione piccole allusioni al sesso, nulla di volgare o forzato. A volte è sufficiente preferire verbi come "eccitare" o "stimolare", o menzionare vagamente il proprio amore per l'arte erotica...


7) Da sempre una domanda assilla le donne prima di un appuntamento galante è: "cosa mi metto?" Il trucco per essere seducenti non è indossare questo o quel'altro abito mozzafiato per fare colpo su di lui. Piuttosto, bisognerebbe vestirsi per fare colpo... su sé stesse! A volte basta un velo di rossetto rosso per accendere la lampadine dell'autostima... Così sarete splendide e a vostro agio. Sentirsi bene è una potentissima - e indispensabile - arma di seduzione.








8) Mai sottovalutare il potere erotico dell'udito! Se volete eccitarlo ed entrare in contatto con lui in modo più intimo e profondo, non c'è nulla di meglio di sussurrategli qualcosa - qualsiasi cosa - all'orecchio, abbassando il tono della voce, per essere ancora più sexy: sentirà il profumo della vostra pelle, il calore del vostro respiro e la vicinanza delle vostre labbra. Il suo cuore andrà sù di giri!











9) Imparare a giocare la carta dell'indifferenza può essere fondamentale nel gioco della seduzione: adottare piccole strategie per lasciar intravedere il proprio corpo o farsi sfuggire un particolare piccante, come se nulla fosse, anzi, quasi sperando di non essere sentite o viste infatti può aggiungere fascino alla personalità, facendogli intuire che oltre a quello che vede c'è molto da scoprire... Via libera quindi a trucchi maliziosi, come lasciar cadere qualcosa per terra, lasciare che la spallina della maglia scenda, o che l'orlo della gonna salga, senza sistemarsi subito, ma dopo qualche secondo, facendo finta di sperare di non essere viste...

10) Benché la conversazione verbale sia un'ottima arma di seduzione, sarebbe sbagliato sottovalutare il potere del linguaggio del corpo, che spesso e volentieri è più diretto e colpisce molto più in profondità, con semplici gesti allusivi. Spesso li facciamo inconsciamente, ma qualche gesto compiuto intenzionalmente è ancora più efficace, a patto che non risulti artificioso. Qualche esempio? Sfiorarsi il labbro inferiore con il mignolo e distogliere lo sguardo con aria sognate, per poi lasciar cadere la mano dalla bocca e sorridergli gli farà credere che state facendo dei pensieri erotici, mentre stiracchiarsi come una gatta, mettendo in mostra il seno e le natiche li farà fare a lui, oppure guardate le sue labbra mentre parla immaginando di bacialo: se ne accorgerà.

fonte DONNAMODERNA
I consigli di questo articolo sono tratti dal libro Se Dio ci ha fatte nude - Il manuale delle cattive ragazze di Candice Hill. 

giovedì 16 febbraio 2012

Rispondi al Sondaggio : Esiste ancora il vero Amore

Ne sentiamo ogni giorno di tutti i colori, dagli Amanti all'Amico di Letto ... allora sorge spontanea la domanda :




Esiste ancora il vero Amore ?

Sesso: come piace a Lei e come lo vorrebbe Lui !



Lei “miagola”, lui “ulula”… come cane e gatto, non solo nella vita, ma anche sotto le lenzuola. Eh sì, uomo e donna sono come pianeti distinti e distanti, anche se qualche volta entrano inspiegabilmente nella stessa orbita. Quando poi la “collisione” avviene nel letto, poiché ognuno si crea delle aspettative spesso completamente diverse, le incomprensioni sono in agguato. E dall’incomprensione alla rottura il passo sovente è breve.

Ma c’è una soluzione! Cercare di capire quali sono le esigenze di lui e di lei che, a quanto pare, sono diverse, molto diverse. Per esempio, gli uomini trovano eccitante vedere la loro donna nuda, solo che non hanno pazienza e vorrebbero strapparle i vestiti di dosso in quattro e quattr’otto… Niente di peggio che agire così; lei, infatti, preferisce spogliarsi con più calma, magari dopo o durante i “preliminari” (vocabolo sconosciuto all’uomo). E poi, anche se è ufficialmente riconosciuto che l’uomo è più aggressivo sessualmente, questo non vuol dire che anche la donna lo debba essere e se ci si aspetta che anche lei si metta a ululare come un lupo o si avvinghi alla “preda” come una tigre, potreste rimanerne delusi.

Questi sono solo due esempi, ma le differenti esigenze in fatto di sesso sono molte di più. Il segreto, quindi, è innanzitutto il dialogo, conoscere meglio il proprio partner per sapere cosa gradisce di più o di meno e poi agire di conseguenza, senza forzature, come in un gioco poiché, non dimentichiamolo, il sesso è gioco, salutare divertimento e non una gara di prestazioni o risultati.
Se non sapete da dove iniziare, ecco qualche dritta per comprendere le differenze tra lui e lei:


A Lui: quando ne ha voglia, piace fare sesso subito, senza tanti preamboli.

A Lei: piacciono i preliminari, le coccole, le carezze…


A Lui: piace “guardare”. Vuole vedere cosa sta “toccando” e com’è la sua donna. Per lui, anche l’occhio vuole la sua parte e “vedere” lo eccita.

A Lei: non interessa guardare; il suo è più un sesso “mentale”, fatto di sensazioni “a pelle”.




Lui: vorrebbe spogliarla subito. Anzi, vorrebbe che fosse lei a spogliarsi davanti a lui (magari con uno striptease, che però non deve durare troppo a lungo…).

Lei: non vuole spogliarsi subito e, in molti casi, non lo vuole fare “alla luce”.

Lui: vuole le luci accese, o abbastanza luce, perché deve “vedere”.

Lei: preferisce le luci soffuse, specialmente se non è troppo sicura della sua presenza fisica. Ama le atmosfere romantiche.

A Lui: piace il sesso selvaggio e comportarsi da “animale”.

Lei: lei ama gli animali, ma non a letto…

Lui: vorrebbe che la sua donna quando è con gli altri sia un’educanda, ma quando è a letto con lui (e bada bene: solo quando è con lui) si deve comportare come una pornostar accettando di buon grado qualsiasi cosa per soddisfare le sue fantasie. Anzi, se è lei a prendere l’iniziativa meglio ancora.

Lei: a parte alcuni casi particolari, non ama essere considerata una pornostar e dover subire delle imposizioni. Al massimo, se proprio vuole farlo, deve essere lei a decidere.

Per Lui: lei dovrebbe sempre indossare biancheria intima provocante o sexy. Reggicalze e tacchi a spillo sono d’obbligo.

Lei: non tutte le donne amano la biancheria sexy o provocante. Molte preferiscono quella “normale”, più comoda e, in alcuni casi, considerano la lingerie “roba da pornostar”, appunto.

Lui: vuole arrivare in fretta a godere al massimo (spesso è più veloce di Speedy Gonzales). In molti casi, poi, arriva all’orgasmo in un nanosecondo, per la gioia di lei...

Lei: vuole fare con calma. Vuole arrivare al massimo dell’eccitazione per gradi. Vuole godere intensamente in un crescendo di sensazioni, sino all’apice… Ci mette più tempo. Vorrebbe avere orgasmi multipli e, alla fine, il “Big O” (l’orgasmo più grande di tutti).

Lui: quando è partito in quarta non ha nessuna intenzione di fermarsi e il solo pensare a “proteggersi” lo vede come una perdita di tempo prezioso e un motivo di inibizione del desiderio sessuale (cioè, perde l’eccitazione).

Lei: è sicuramente più attenta e sensibile all’avere rapporti protetti. Un po’ per la paura di restare incinta, un po’ perché più coscienziosa.

A questo punto si potrebbe pensare che è quasi impossibile trovare punti d’incontro, ma non è così. Anche se differenti nelle esigenze, il motivo di fondo che attira l’uno all’altra è per tutti e due lo stesso: il bisogno d’amore. Le differenze poi possono essere uno stimolo anziché un ostacolo. Provare nuove sensazioni, nuovi modi di fare sesso abbracciando il modo di vedere dell’altro/a... Insomma, venirsi incontro è il modo migliore per avere rapporti soddisfacenti per entrambi, evitare delusioni e rendere la coppia più unita.

Fonte: TGCOM

I preliminari che piacciono a Lui


Cambiamo le regole del gioco: stasera mettetevi voi al timone. E sperimentate le tecniche hot che accendono il motore dell’eccitazione maschile

    • preliminari lui
      Photoshot
    Stanche di chiedere al partner coccole e attenzioni prima del rapporto? Ribaltate i ruoli a vostro favore e stupitelo con un: «Caro, stasera ai preliminari ci penso io...». Se siete a corto di idee intriganti, provate le tecniche più nuove: dall’America arriva ilWarm Up, una serie di esercizi hot, creati apposta per “riscaldare” lui. La curiosità delle donne sull’argomento è così forte che i primi corsi italiani, tenuti dalla sessuologa Barbara Florenzano nelle serate Les Zouzettes a Roma, hanno registrato il tutto esaurito!
    «Piacciono perché c’è poca teoria e molta pratica: l’ideale per aggiungere eros alla vita di coppia » spiega la coach. «E funzionano perché quando la donna impara a stimolare il corpo maschile, carica anche la propria eccitazione. È una sorta di circuito virtuoso del desiderio». Si inizia dal massaggio. Dove non conta tanto il tipo di movimento, ma soprattutto l’intenzione di sedurlo. «Per metterlo subito a suo agio, bisogna variare gradualmente pressione e velocità, partendo dal centro della schiena verso l’esterno» dice l’esperta. «Oltre che con le mani, si può sfiorare la pelle con le braccia, il seno, i capelli: così a lui il piacere arriva triplicato, come un’onda ».
    Alle carezze si accompagnano, poi, i baci a fior di labbra o piccoli morsi sui lobi delle orecchie o sui capezzoli. «Punti spesso inesplorati nell’uomo, ma che sono sensibilissimi al piacere » nota l’esperta. E il meglio deve ancora venire.
    «Anche lui ha bisogno di sorprese» consiglia Florenzano. «Provate a bendare il partner con una stola di seta, per amplificare le sue sensazioni tattili. Dopo, quando sentite i suoi muscoli rilassati, solleticatelo con delicatezza sul trapezio e sul collo con una piuma. Questo gesto così sapiente lo farà impazzire». Chi ha un temperamento da artista, può imparare l’ultimo segreto. «Immaginate che il corpo di lui sia una tela da dipingere con un inchiostro al cioccolato. E disegnate in libertà» suggerisce la sessuologa. «Alla fine, bisognerà pur “assaggiare” questi capolavori...».
    Un escamotage perfetto per ingolosirsi l’uno dell’altra, tutto il resto della serata.

    Fonte : Donnamoderna

mercoledì 15 febbraio 2012

Top 10 Borse per la Primavera / Estate 2012


Borse sono importanti quanto gli indumenti, scarpe o altri oggetti del guardaroba. Essi riflettono il vostro stile, mostrare al mondo chi sei e ti fanno sembrare unica. Quindi, è essenziale essere in grado di scegliere il pezzo che è vicino a voi. Ed è altrettanto importante rimanere in trend. Quindi, vi offriamo di fare la conoscenza con la nostra lista dei TOP 10 Trends Bag per la primavera / estate 2012 stagione della moda.


borsa-trend-primavera-estate-2012-maglia-bags

Trend Bag # 1: borse a maglia . Così come le scarpe sono a maglia in Primavera / Estate 2012 stagione, in modo da fare borse.Knitting sembra insolita ed elegante, ma si dovrebbe essere sicuri di avere l'abbigliamento giusto per accoppiare con.
borsa-trend-primavera-estate-2012-grandi-frizioni
borsa-trend-primavera-estate-2012-grandi-frizioni
Trend Bag # 2:. Grandi frizioni Mentre frizioni sono solitamente di piccole dimensioni e di fantasia i designer ci offrono di portare durante la primavera / estate 2012 sono abbastanza grande per contenere tutta roba necessaria una donna ha bisogno di tutti i giorni. Tali frizioni sono sia in colori neutri per essere buono per usura ufficio e in luminosi colori per gli allestimenti meno formali.
borsa-trend-primavera-estate-2012-stampa-bags
borsa-trend-primavera-estate-2012-stampa-bags
Trend Bag # 3: sacchetti stampati. Ci sono normalmente piuttosto pratici e scegliere borse che sono più o meno versatile.Ma i designer ci consigliano di essere più audaci durante la primavera / estate 2012 stagione della moda e investire in sacchetti che non sono normali, quelle che dispongono di modelli interessanti.
borsa-trend-primavera-estate-2012-foldover-bags
borsa-trend-primavera-estate-2012-foldover-bags
Trend Bag # 4:. Borse foldover borse foldover sono stati popolari per un paio di stagioni già e resteranno di moda per tutta la primavera / estate 2012 stagione. Borse foldover sono disponibili in una grande varietà di formati, colori e stampe.
borsa-trend-primavera-estate-2012-borse a tracolla
borsa-trend-primavera-estate-2012-borse a tracolla
Trend Bag # 5:. Piccole borse a tracolla A spalla sono sempre stati in voga. Ma in Primavera / Estate 2012 solo borse a tracolla di piccole dimensioni sarà trendy. E nonostante essi sono chiamati 'spalla' borse possono anche essere trasportati in mano.
borsa-trend-primavera-estate-2012-cartelle
Trend Bag # 6:. Borse Satchel borse Satchel sono molto confortevoli. Non sembrano grandi, ma può contenere un sacco di cose. Così, sono i migliori per quelli di noi che amano avere tutto per ogni occasione proprio nella borsa.
borsa-trend-primavera-estate-2012-braccialetti
Trend Bag # 7:. Braccialetti braccialetti, che sono l'ideale per le donne che spesso perdono le cose, sarà molto di moda durante la primavera / estate 2012. Essi sono disponibili in una varietà di disegni e sfumature.
borsa-trend-primavera-estate-2012-ampi-bags
Trend Bag # 8:. Totes e borse da weekend borse enormi non sarà molto popolare durante la Primavera / Estate 2012 stagione della moda, ma di medie dimensioni borse e borse da weekend volontà. Optare per i colori vivaci di stare fuori dalla folla o neutrali se si desidera una borsa che si può acquistare accessori per ogni look con.
borsa-trend-primavera-estate-2012-piccola-bags
borsa-trend-primavera-estate-2012-piccola-bags
. Trend Bag # 9: borse Tiny Le donne hanno sempre amato le piccole borse - sono un bene per le occasioni speciali e sembrano interessanti. Ma voi siete pronti per una borsa che non è piccolo ma molto piccolo? O se non si sono, queste borse sono di essere un successo in estate.
borsa-trend-primavera-estate-2012-chain-manici
Trend Bag # 10:. Manici a catena Sì, perché la catena Chanel introdotto maniglie sono sempre stati popolari con la moda. Il segreto è semplice: manico a catena sembra ancora più lussuoso di quello che realmente è.

martedì 14 febbraio 2012

Incredibile : San Valentino lo festeggio anche con l'Amante !!!


Tgcom, riporta l'esito di un sondaggio , secondo il quale le Donne trascorreranno un Un 14 febbraio di passione, ma non con il proprio partner: ma avranno un momento di trasgressione, in compagnia … di un amante. 


Il sondaggio rivela che il romanticismo non è in realtà scomparso, anche se ha cambiato decisamente aspetto.
Le donne impegnate, sembrano avere via libera per la serata visto che i mariti non amano la festa di S. Valentino. E allora ecco uno spazietto da riservare all'"altro" per la serata. Non entrando nello specifico delle percentuali, diciamo che, alcune passeranno l'intera serata, altre il pomeriggio ed altre ancora un semplice sms riparatore all'Amante, ma che cmq nella peggiore delle ipotesi dedicheranno il giorno successivo per recuperare.
Per gli uomini, al contrario, a San Valentino una cena a lume di candela, un bouquet di rose e una scatola di cioccolatini per la consorte sembrano inevitabili, almeno se lei è tradizionalista. Molti cmq lo passeranno con la compagna, ammettendo che una notte di fuoco con l'amante dei sogni l'avrebbero di gran lunga preferita. Ma tant'è, almeno nel giorno degli innamorati l'uomo non può esimersi.
Per quanto riguarda i regali, le donne se la cavano con cioccolatini e bigliettini infuocati (il 39% dichiara di regalare all'amante i secondi e al marito i primi), mentre per gli uomini la festa è più dispendiosa soprattutto se i regali sono diretti a più di un amato bene. Ancora una volta gli italiani si dimostrano più generosi con la propria amante che con la propria moglie. Per farsi perdonare il fatto di lasciarle sole il giorno più romantico dell'anno il 46% degli uomini offre alla Valentina-amante un regalo più importante e costoso di quello acquistato per la moglie: spesso si tratta di un gioiello, mentre con la moglie è di rigore la cena e il mazzo di fiori (72% delle risposte). Ma, per non confondersi e per non fare torto a nessuno, c'è anche un 23% che confessa di fare lo stesso regalo a moglie e amante.

fonte : tgcom

Il sesso fa bene alla salute!



Ecco un motivo in più, per intensificare ulteriormente la vostra attività sessuale.
Gli esperti, sostengono che fa bene alla salute!
Ecco i benefici apportati da una regolare e sana attività sessuale.

Tasso di mortalità dimezzato

In uno degli studi più credibili che correlano la salute con la frequenza sessuale la Queens University di Belfast ha seguito circa 1000 uomini di mezza età per dieci anni. I risultati pubblicati nel 1997 nel British Medical Journal indicavano che gli uomini che riportavano la più alta frequenza di orgasmi avevano un tasso di mortalità dimezzato.

Un umore migliore

Nelle donne una regolare attività sessuale stimola il rilascio di un ormone chiamato ossitocina. Questa sostanza stimola in senso positivo l'umore nelle donne, ha un effetto antistress e addirittura un effetto che favorisce la socializzazione... in effetti quando vediamo una donna perennemente aggressiva e poco propensa alla dolcezza diciamo già spontaneamente: avrebbe bisogno di più sesso! Inoltre il sesso andrebbe ad alleviare la depressione, secondo uno studio del 2002 condotto su 293 donne, lo psicologo americano Gordon Gallup riportò che le partecipanti attive sessualmente erano meno soggette a depressione. Una teoria causale per questi risultati è che la prostaglandina, ormone che si trova solo nello sperma, potrebbe essere assorbito dal tratto genitale femminile e modulare gli ormoni femminili.

Una pelle più bella

L'attività sessuale nelle donne stimola inoltre il rilascio di estrogeni, che hanno un benefico effetto sulla pelle e addirittura sui capelli. inoltre la sudorazione che spesso viene stimolata durante l'atto sessuale ha un effetto meccanico di pulizia dei pori, il che rende la pelle ancora più pulita e libera da imperfezioni.

Combatte il dolore

Immediatamente prima dell’orgasmo i livelli dell’ormone ossitocina aumentano di circa 5 volte rispetto al loro livello normale. Questo a sua volta promuove il rilascio di endorfine che alleviano il dolore: dal mal di testa all'artrite. L'ossitocina ha un effetto antidolorifico, è dimostrato che quando i livelli di ossitocina aumentano scompaiono i mal di testa, e i dolori più generalizzati. così la prossima volta ci penserete due volte prima di dire... non stasera, ho il mal di testa...

Meno raffreddori e influenza

La Wilkes University in Pennsylvania ha dimostrato che gli individui che fanno sesso da una a due volte la settimana hanno il 30% in più di anticorpi chiamati "immunoglobulina A" che stimolano il sistema immunitario.

Rinforza ossa, muscoli e sistema immunitario

Negli uomini il sesso aiuta a rinforzare ossa e muscoli, oltre a rinforzare il sistema immunitario: tutto merito di un ormone maschile ben noto, il testosterone, i cui livelli aumentano durante l'attività sessuale.

Libera i ferormoni

Se hai un'attività sessuale frequente il tuo organismo libererà più ferormoni, che a livello inconscio stimolano il desiderio sessuale in chi ti sta vivino. possiamo dire che più sesso fai più occasioni ti capiteranno...

Si vive più a lungo

Alcuni studi hanno inoltre dimostrato che una regolare attività sessuale contrasta il processo di invecchiamento.

La prostata funziona meglio

Per produrre liquido seminale la prostata e i condotti seminali prendono sostanze dal sangue come zinco, acido citrico e potassio, che si concentrano in misura di 600 volte il normale. Qualsiasi carcinogeno presente nel sangue sarà parimenti concentrato. Un sesso regolare potrebbe agire evitando questa concentrazione.
Un recente studio pubblicato sul British Journal of Urology International afferma che gli uomini che, dai 20 ai 30 anni, hanno avuto eiaculazioni più di cinque volte alla settimana possono ridurre di un terzo la probabilità di avere un cancro prostatico.

Fa bene al cuore

L'attività sessuale è un'attività fisica a tutti gli effetti, e come tale ha dei benefici effetti sul nostro cuore. uno studio ha dimostrato che gli uomini che hanno un'attività sessuale almeno due volte la settimana corrono meno rischi di soffrire di attacchi cardiaci rispetto a che non ha un'attività sessuale regolare e/o frequente.

Combatte lo stress

Una soddisfacente attività sessuale stimola l'armonia all'interno della coppia, inducendo relax e benessere. inoltre l'attività sessuale favorisce il sonno, come ben sanno le molte ragazze che subito dopo il sesso vedono il proprio partner russare sonoramente al loro fianco. è anche vero che un'attività sessuale non soddisfacente può essere forte causa di stress nella coppia... ma noi stiamo parlando dei benefici del sesso, mica degli aspetti negativi! :-)

Aumenta il flusso sanguigno

Durante il sesso il battito cardiaco accellera e di conseguenza il flusso sanguigno favorisce l'ossigenazione dei tessuti e degli organi, favorendo anche l'eliminazione di sostanze tossiche che si depositano nei tessuti.

Si bruciano calorie!

Il sesso può essere visto come esercizio fisico. Si bruciano circa 200 calorie, più o meno le stesse di una corsa di 15 minuti sul tapis roulant o di una partita concitata a squash. Il battito in una persona eccitata va dai 70 battiti al minuto a 150, lo stesso di un atleta al suo massimo sforzo. Le contrazioni muscolari durante l’atto sessuale fanno lavorare la pelvi, le cosce, i glutei, le braccia, il collo e il torace. Il sesso aumenta anche la produzione di testosterone, che rende più forti ossa e muscoli. Tre-quattro volte la settimana... siamo a oltre 600 calorie, mica male come supporto alla dieta!

Migliora anche il senso dell'olfatto

Magari non è in cima alle vostre priorità, ma pare che la prolattina, un ormone prodotto dopo l'attività sessuale, abbia un benefico effetto sul nostro senso dell'olfatto.

Denti migliori

Questa non la spiego nel dettaglio, lascio spazio alla vostra fantasia. Il liquido seminale contiene zinco, calcio e altri minerali che ritardano il decadimento dei denti...

fonte : comodo.it