martedì 14 febbraio 2012

Incredibile : San Valentino lo festeggio anche con l'Amante !!!


Tgcom, riporta l'esito di un sondaggio , secondo il quale le Donne trascorreranno un Un 14 febbraio di passione, ma non con il proprio partner: ma avranno un momento di trasgressione, in compagnia … di un amante. 


Il sondaggio rivela che il romanticismo non è in realtà scomparso, anche se ha cambiato decisamente aspetto.
Le donne impegnate, sembrano avere via libera per la serata visto che i mariti non amano la festa di S. Valentino. E allora ecco uno spazietto da riservare all'"altro" per la serata. Non entrando nello specifico delle percentuali, diciamo che, alcune passeranno l'intera serata, altre il pomeriggio ed altre ancora un semplice sms riparatore all'Amante, ma che cmq nella peggiore delle ipotesi dedicheranno il giorno successivo per recuperare.
Per gli uomini, al contrario, a San Valentino una cena a lume di candela, un bouquet di rose e una scatola di cioccolatini per la consorte sembrano inevitabili, almeno se lei è tradizionalista. Molti cmq lo passeranno con la compagna, ammettendo che una notte di fuoco con l'amante dei sogni l'avrebbero di gran lunga preferita. Ma tant'è, almeno nel giorno degli innamorati l'uomo non può esimersi.
Per quanto riguarda i regali, le donne se la cavano con cioccolatini e bigliettini infuocati (il 39% dichiara di regalare all'amante i secondi e al marito i primi), mentre per gli uomini la festa è più dispendiosa soprattutto se i regali sono diretti a più di un amato bene. Ancora una volta gli italiani si dimostrano più generosi con la propria amante che con la propria moglie. Per farsi perdonare il fatto di lasciarle sole il giorno più romantico dell'anno il 46% degli uomini offre alla Valentina-amante un regalo più importante e costoso di quello acquistato per la moglie: spesso si tratta di un gioiello, mentre con la moglie è di rigore la cena e il mazzo di fiori (72% delle risposte). Ma, per non confondersi e per non fare torto a nessuno, c'è anche un 23% che confessa di fare lo stesso regalo a moglie e amante.

fonte : tgcom

Nessun commento:

Posta un commento