mercoledì 15 febbraio 2012

Top 10 Borse per la Primavera / Estate 2012


Borse sono importanti quanto gli indumenti, scarpe o altri oggetti del guardaroba. Essi riflettono il vostro stile, mostrare al mondo chi sei e ti fanno sembrare unica. Quindi, è essenziale essere in grado di scegliere il pezzo che è vicino a voi. Ed è altrettanto importante rimanere in trend. Quindi, vi offriamo di fare la conoscenza con la nostra lista dei TOP 10 Trends Bag per la primavera / estate 2012 stagione della moda.


borsa-trend-primavera-estate-2012-maglia-bags

Trend Bag # 1: borse a maglia . Così come le scarpe sono a maglia in Primavera / Estate 2012 stagione, in modo da fare borse.Knitting sembra insolita ed elegante, ma si dovrebbe essere sicuri di avere l'abbigliamento giusto per accoppiare con.
borsa-trend-primavera-estate-2012-grandi-frizioni
borsa-trend-primavera-estate-2012-grandi-frizioni
Trend Bag # 2:. Grandi frizioni Mentre frizioni sono solitamente di piccole dimensioni e di fantasia i designer ci offrono di portare durante la primavera / estate 2012 sono abbastanza grande per contenere tutta roba necessaria una donna ha bisogno di tutti i giorni. Tali frizioni sono sia in colori neutri per essere buono per usura ufficio e in luminosi colori per gli allestimenti meno formali.
borsa-trend-primavera-estate-2012-stampa-bags
borsa-trend-primavera-estate-2012-stampa-bags
Trend Bag # 3: sacchetti stampati. Ci sono normalmente piuttosto pratici e scegliere borse che sono più o meno versatile.Ma i designer ci consigliano di essere più audaci durante la primavera / estate 2012 stagione della moda e investire in sacchetti che non sono normali, quelle che dispongono di modelli interessanti.
borsa-trend-primavera-estate-2012-foldover-bags
borsa-trend-primavera-estate-2012-foldover-bags
Trend Bag # 4:. Borse foldover borse foldover sono stati popolari per un paio di stagioni già e resteranno di moda per tutta la primavera / estate 2012 stagione. Borse foldover sono disponibili in una grande varietà di formati, colori e stampe.
borsa-trend-primavera-estate-2012-borse a tracolla
borsa-trend-primavera-estate-2012-borse a tracolla
Trend Bag # 5:. Piccole borse a tracolla A spalla sono sempre stati in voga. Ma in Primavera / Estate 2012 solo borse a tracolla di piccole dimensioni sarà trendy. E nonostante essi sono chiamati 'spalla' borse possono anche essere trasportati in mano.
borsa-trend-primavera-estate-2012-cartelle
Trend Bag # 6:. Borse Satchel borse Satchel sono molto confortevoli. Non sembrano grandi, ma può contenere un sacco di cose. Così, sono i migliori per quelli di noi che amano avere tutto per ogni occasione proprio nella borsa.
borsa-trend-primavera-estate-2012-braccialetti
Trend Bag # 7:. Braccialetti braccialetti, che sono l'ideale per le donne che spesso perdono le cose, sarà molto di moda durante la primavera / estate 2012. Essi sono disponibili in una varietà di disegni e sfumature.
borsa-trend-primavera-estate-2012-ampi-bags
Trend Bag # 8:. Totes e borse da weekend borse enormi non sarà molto popolare durante la Primavera / Estate 2012 stagione della moda, ma di medie dimensioni borse e borse da weekend volontà. Optare per i colori vivaci di stare fuori dalla folla o neutrali se si desidera una borsa che si può acquistare accessori per ogni look con.
borsa-trend-primavera-estate-2012-piccola-bags
borsa-trend-primavera-estate-2012-piccola-bags
. Trend Bag # 9: borse Tiny Le donne hanno sempre amato le piccole borse - sono un bene per le occasioni speciali e sembrano interessanti. Ma voi siete pronti per una borsa che non è piccolo ma molto piccolo? O se non si sono, queste borse sono di essere un successo in estate.
borsa-trend-primavera-estate-2012-chain-manici
Trend Bag # 10:. Manici a catena Sì, perché la catena Chanel introdotto maniglie sono sempre stati popolari con la moda. Il segreto è semplice: manico a catena sembra ancora più lussuoso di quello che realmente è.

Nessun commento:

Posta un commento