lunedì 28 novembre 2011

6 Errori comuni che è necessario evitare nelle nuove relazioni !!


Alcuni rapporti crescono in maniera significativa ed a lungo termine, mentre altri falliscono miseramente. Gli Errori più  comuni potrebbero rovinare la vostra nuova relazione .Controllate la lista di questi errori e mantenete la donna informata di quello che avete appena scoperto !



Mancanza di attenzione

Questa è la cosa che potrebbe farla veramente arrabbiare ed è sicuramente un errore enorme. Tutti hanno bisogno di attenzione, ma le donne ne hanno bisogno il doppio di quanto facciamo noi.

Mostrare la vostra superiorità fisica

Questo le fa sentire a disagio. E le costringe a trovare un modo per ottenere protezione. Per esempio andare in palestra o praticare qualche attività sportiva marziale. Ma in questo caso si sta diventando la sua minaccia e questo rende i vostri rapporti tesi.

Non mantenere le promesse

Tutti conoscono questa sensazione di essere delusi quando qualcuno non mantiene le promesse. In realtà è uno dei più grandi errori nella costruzione di nuove relazioni e nello stesso tempo uno dei più impercettibili nella vita reale i contatti personali.

Non accettare il suo aiuto

Questo errore è posto in essere da alcune persone nei primi momenti . Le donne sono molto sensibili e quando si ignora il loro aiuto la fa sentire inutili nei vostri rapporti.
Proporre ad avere rapporti sessuali quando entrambi siete "pronti" !
Questo è proprio nel cuore della natura delle donne di sentirsi rilassate prima del sesso. E questo è molto più importante per le donne che per gli uomini e questa differenza potrebbe influenzare le vostre nuove relazioni. 

Ignorare il suo bisogno di riscontro emozionale

Avere un riscontro nelle conversazioni emotive è posto nella parte superiore dei bisogni delle donne. Ricerche scientifiche hanno dimostrato che questo diventa più importante la sera. Perché in questo momento la differenza di modi di pensare tra uomini e donne diventa più evidente. Gli scienziati dicono: per la maggior parte del tempo gli uomini non sono in uno stato d'animo giusto per avere conversazioni emotive, ma soprattutto la sera quando sono stanchi dopo la giornata di lavoro. Ma purtroppo per le donne il bisogno di supporto emotivo in quel momento è al massimo .

Uomini non siate ossessionati dalle dimensioni !!


Negli anni Settanta la chiamavano la sindrome del "muso lungo" ossia gli Uomini compravano principalmente le auto con un muso molto lungo !!! (Vedi per esempio la Jaguar E, quella di Diabolik per intenderci )

Ancora oggi è risaputo che sin da bambini gli Uomini soffrono di questa fissazione, ed a volte si sentono sin da piccoli in forte disagio nei confronti dei loro amici più dotati , per non parlare dei vari sfottò nelle docce delle palestre o al calcetto !!!




E' proprio di questi giorni l'appello di una Psicologa Americana alla comunità maschile, per far presente ancora una volta, qual'ora c'è ne fosse ancora bisogno, che non sono di certo i centimetri in più che contano!
Infatti la sessuologa newyorkese Madeleine M. Castellanos spiega: "Una moda senza fondamenti scientifici: l’unica cosa che accresce è l’ansia da prestazione dei maschi. Ingiustificata, perché le donne oggi non cercano superdotati, ma partner attenti e generosi " .
E conclude dicendo : "Ai tanti mariti e fidanzati con la “sindrome di Mister Big” vorrei dire: se desiderate davvero essere amanti da dieci e lode, non preoccupatevi della lunghezza e di arrivare “al traguardo”, in profondità. Puntate piuttosto sulla circonferenza! Il vero segreto sono piccoli movimenti rotatori, da fare proprio all’ingresso della vagina, nella zona attorno al clitoride. I più efficaci per il piacere femminile".

Penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro !

"tratto dal web"



Come rompere la routine, ecco 8 consigli rapidi !


La routine è forse la peggior "bestia nera" di una coppia, ogni giorno le solite cose i soliti gesti , la monotonia della ripetitività potrebbe uccidere anche la vs. relazione. 
Come uscire da questa situazione? 
Ecco 8 consigli per aiutarti!









1) Comunicate
Una coppia che va male è una coppia dove la comunicazione è inesistente. Una volta alla settimana, organizza una “cena comunicativa”. A casa o al ristorante, non importa. Un solo imperativo: i bambini sono a letto e la televisione è spenta. Approfitterete di questo appuntamento regolare per parlare di ciò che vi preoccupa, delle vostre angosce, dei vostri desideri, delle vostre aspettative. Questa pratica vi eviterà di vivere insieme senza parlare, come se foste degli sconosciuti.

2) A ognuno i propri spazi
Non siete obbligati a fare tutto insieme. Concediti un’uscita tra amiche e lascia che lui organizzi una serata-calcio con i suoi! Dovete entrambi avere degli spazi di libertà, altrimenti rischierete di soffocarvi a vicenda. Perché non vai una settimana alle terme con le tue amiche? Inoltre, questi momenti di separazionerisvegliano la nostalgia dell’altro e il desiderio di ritrovarsi, proprio come all'inizio di una relazione.

3) Provate a fare nuove attività insieme
Le parole d’ordine per una buona complicità di coppia sono l'originalità e la condivisione. Cimentatevi nella pratica di un nuovo sport insieme. Lo yoga per rilassarvi, il nuoto, il tennis... e perché non provare il paracadutismo? Potrete condividere delle sensazioni forti, che nutriranno la vostra complicità.

4) Coccolatevi
Dedica del tempo a te stessa: fai shopping con le amiche, regalati una seduta in un istituto di bellezza, un massaggio. Non dimenticare che sei donna, e non solo moglie o madre. Se ti prendi cura di te, starai meglio con te stessa, sarai più rilassata e questo avrà un impatto positivo sulla coppia.

5) Siate creativi a letto
Metti un po' di peperoncino nella tua coppia! Prova a fare cose nuove, compra della biancheria sexy, fai uno strip-tease, scegliete posti nuovi dove fare l’amore... Non c’è per forza bisogno di cambiare le posizioni, piuttosto cambiate il contesto. Variate la frequenza dei vostri rapporti: non fate l’amore sempre e solo il martedì sera!

6) Un viaggetto o un fine settimana improvvisato
Per uscire dal solito ritmo “lavoro, cena e nanna”, organizza un fine settimana romantico da qualche parte, durante l'anno. Due giorni senza le preoccupazioni, i figli, le faccende di casa, vi faranno riscoprire le gioie dello stare insieme. Avrai l'occasione di condividere più tempo con il tuo partner e sarai a sua completa disposizione. Avrete l’occasione per parlare di più.

7) Coltivate le piccole attenzioni
Coccolatevi reciprocamente. Un pranzo a lune di candela, un regalino, un baciosul collo, un massaggio agli oli essenziali... Questi piccoli gesti di tenerezza tengono vivo il rapporto e rallegrano la quotidianità. Perché non aspettarlo all'uscita dell'ufficio per andare a bere qualcosa, tanto per cambiare?

8) Evitate di pianificare tutto
Ogni estate andate tutti alla villa in campagna dei tuoi suoceri. Tutte le domeniche andate al cinema o al museo. Il sabato c'è la spesa al supermercato. Le settimane sono tutte uguali, perché avete la maledetta mania di pianificare tutto. In genere, questa è una buona soluzione, perché così evitate di essere presi alla sprovvista dagli eventi. Ma la vostra coppia ha bisogno di cambiamenti per durare. Dovreste lasciare più spazio all'imprevisto e alla spontaneità: vedrete che la libertà gioverà molto alla vostra coppia.
"tratto dal web"

Top 5: Cosa attrae le Donne negli Uomini?


Se l'aspetto è di solito la prima cosa che attira l'uomo verso la donna , le caratteristiche che sembrano essere attraenti per le donne negli uomini sono un pò diverse. E' il caso di dirlo, che un bel viso e una forma splendida sono abbastanza importanti, le posizioni dominanti tuttavia sono occupate da altri tratti degli uomini . Stai cercando di scoprire cinque caratteristiche vincenti? 









# 1 fiducia in se stessi

La Fiducia in se stessi è una caratteristica fondamentale, che serve come prova di un uomo di successo. Dal momento che le donne vogliono essere supportate, automaticamente l'attenzione andrà su un individuo sicuro del sesso opposto. Se un uomo ha un alta stima di sé, questa attiverà nella donna a pensare che lui è un degno candidato. Altrimenti questo dubbio impedisce ad una donna di essere attratta da un uomo anche se ha una varietà di altre caratteristiche meravigliose.

# 2 Intelligenza

L'intelligenza può essere considerata come uno degli stimoli più sensuali degli uomini .Non pensate al "paradosso": perché gli uomini intelligenti sono sempre circondati da donne ? Tuttavia, se un uomo è troppo intelligente, a volte può solo generare delle difficoltà per lui, portando la sua attrattiva  sempre più basso.

# 3 Humor

Uno dei modi migliori per conquistare una donna che è farla ridere. Questo ben noto metodo è molto utile anche dopo che ci si conosce da molto tempo. La funzione dell'umorismo come un mezzo di relax che favorisce nella donna il fidarsi di voi per molto.Le Persone con senso dello humor solitamente sembrano facilmente mettersi in relazione con gli altri e rendere il tutto più felice. Quest'ultimo fornisce una speranza per la donna che l'uomo può rendere felice anche loro.

# 4 Forza

Gli uomini sono fisicamente più forti delle donne , e questo tratto distintivo attrae molto le donne Una donna pensa inconsciamente che un uomo forte è più solidale e più capace di fornirle protezione. Tuttavia una devozione superflua allo sport difficilmente attrae ogni donna .

# 5 Mistero

Cosi come per gli uomini , alle donne piacciono i tipi misteriosi. Lei deve pensare che non sa tutto di te. Essere imprevedibili e cerca di sorprenderla con il tuo talento segreto, per esempio. Questo renderà il suo guardavi con una visuale diversa ritenendo che siete più interessanti del previsto .
Quindi, questi sono i fondamentali "strumenti" che rendono un uomo più attraente .Tuttavia ogni uomo ha il suo arsenale speciale che funziona come uno strumento perfetto per sedurre una donna .

"tratto dal web"

Le 3 chiavi per creare una sorpresa eccezionale



Ecco perché è vitale che si prenda l'abitudine di creare sorprese nel vostro rapporto ..
Se ci si ferma nel portare sorprese nel vostro rapporto, poi alla fine , inevitabilmente, l'attrazione e la passione morirà. Si perderà la connessione intima con il vostro partner , non avrai più questo piacere , cosi come l'atmosfera del flirt  che probabilmente ancora desideri molto .
Potrai vivere la vita nella "consuetudine" dei modi e non avrai molti stimoli per la giornata. Il vostro partner si sentirà allo stesso modo verso di voi. Tutto diventa troppo familiare, e non c'è nulla di nuovo ... E peggio ancora, diventerà più interessante e più eccitante per il vostro partner  trascorrere del tempo con altre persone e non con te.
Ora, non so voi, ma certamente non mi piace l'idea che il mio partner goda del tempo con qualcun altro PIU' che del tempo con me ... e sono sicuro che noi tutti pensiamo ciò. Così non mi piace l'idea che la mia relazione è così debole e fragile.
Tuttavia, se ne facciano una abitudine di creare sorprese nel nostro rapporto intimo, su base regolare, allora si ottiene la possibilità di creare e mantenere l'attrazione e la passione in qualsiasi momento lo si desidera.
Il nostro cervello ama le cose nuove. Ogni volta, che ci imbattiamo in una novità, la dopamina viene rilasciata nel cervello. Questo è uno dei motivi di "eccitazione" o "sentirsi bene" rilasciate dalle sostanze chimiche nel cervello. Quindi, se si immettono sorprese nel vostro rapporto con regolarità, allora si può mantenere e sviluppare il fattore "sentirsi bene".
Voi e il vostro partner sarete felici nel rapporto, meno probabilità di divagare e guardarsi intorno, meno probabilità di essere desiderosi di trascorrere del tempo con altre "nuove" persone, e maggiori probabilità di tornare al rapporto e di essere soddisfatte.
Sarete in grado di mantenere quella freschezza nel flirtare nel vostro rapporto, anni e anni di rapporto, senza molto sforzo. E si creerà per voi un rapporto che altre persone vi invidieranno.
Qui ci sono le 3 chiavi essenziali per creare una sorpresa eccezionale ...

Utilizza il potere dell' Anticipazione

Ripensate a quei momenti come un bambino, in attesa della Mattina di Natale per poter finalmente aprire i regali. Perché eravate così eccitati? Perché aveva ancora scoperto che cosa i vostri regali contenevano!
Questo perché quando ci aspettiamo qualcosa, ci sentiamo già nel nostro corpo le emozioni. Se è un buon anticipo, allora cominciamo a emozionarci, anche se non sappiamo cosa ci sta per succedere . Non ci resta che questa aspettativa positiva su di esso ...
Così, quando vai a creare una sorpresa per qualcun altro, desideriamo ottenere da loro in principio che pensino a qualcosa di positivo. Ciò non significa che devi andare a svelare l'intera sorpresa, significa soltanto che darete loro un succo di frutta , prendendolo in giro con un antipasto.
E 'come un trailer veloce per un film campione d'incassi. Devi solo dare un assaggio, e stimolare le emozioni.
Usare il potere del Depistaggio
Il depistaggio è in sostanza, quando si porta l'attenzione di qualcuno su un determinato argomento, e poi allo stesso tempo, si sta creando in quel momento una sorpresa.
E 'uno dei motivi grazie al quale i maghi e gli illusionisti sono in grado di creare illusioni così meravigliose. Essi deviano l'attenzione di tutto il pubblico e fanno il cambio quando nessuno se l'aspetta. Questo è ciò che crea la sorpresa , qualcosa che non vi aspettavate. Quindi, imparate ad essere un po 'mago, e imparate a guidare l'attenzione di altre persone nel verso in cui desiderate che vada.
Ricordate, il depistaggio è una strategia molto potente per creare qualsiasi effetto che si desidera.

Rivelare la sorpresa con amore e cura

Amare ed essere curati sono le emozioni che in definitiva penso noi umani alla fine cerchiamo. In altre parole, in qualsiasi situazione, l'amore e le attenzioni sono qualcosa che avremmo sempre voglia di sentire e sperimentare.
Quindi è per questo che, dovremmo creare una sorpresa eccezionale, quindi è necessario fare in modo che la persona si sente amata e curata durante l'intero processo.
Mettere a fuoco i piccoli dettagli e renderlo perfetto. Ricorda, il giudice ultimo della vostra sorpresa è la reazione del amico o amante che si sta tentando di sorprendere. Quindi la mia regola è, fare tutto il necessario per ottenere la reazione più dolce che si possa ottenere.
Ricordate che, nella nostra vita, non andremo a ricordare tutti gli eventi , ma ci ricorderemo i momenti che si sono distinti. Quei momenti eccezionali che non potremo mai dimenticare. Così, quando si sta creando una sorpresa, dobbiamo tenere presente che si vuole mirare a creare un impatto tale che egli ricordi durerà a vita.
"tratto dal web"