lunedì 28 novembre 2011

6 Errori comuni che è necessario evitare nelle nuove relazioni !!


Alcuni rapporti crescono in maniera significativa ed a lungo termine, mentre altri falliscono miseramente. Gli Errori più  comuni potrebbero rovinare la vostra nuova relazione .Controllate la lista di questi errori e mantenete la donna informata di quello che avete appena scoperto !



Mancanza di attenzione

Questa è la cosa che potrebbe farla veramente arrabbiare ed è sicuramente un errore enorme. Tutti hanno bisogno di attenzione, ma le donne ne hanno bisogno il doppio di quanto facciamo noi.

Mostrare la vostra superiorità fisica

Questo le fa sentire a disagio. E le costringe a trovare un modo per ottenere protezione. Per esempio andare in palestra o praticare qualche attività sportiva marziale. Ma in questo caso si sta diventando la sua minaccia e questo rende i vostri rapporti tesi.

Non mantenere le promesse

Tutti conoscono questa sensazione di essere delusi quando qualcuno non mantiene le promesse. In realtà è uno dei più grandi errori nella costruzione di nuove relazioni e nello stesso tempo uno dei più impercettibili nella vita reale i contatti personali.

Non accettare il suo aiuto

Questo errore è posto in essere da alcune persone nei primi momenti . Le donne sono molto sensibili e quando si ignora il loro aiuto la fa sentire inutili nei vostri rapporti.
Proporre ad avere rapporti sessuali quando entrambi siete "pronti" !
Questo è proprio nel cuore della natura delle donne di sentirsi rilassate prima del sesso. E questo è molto più importante per le donne che per gli uomini e questa differenza potrebbe influenzare le vostre nuove relazioni. 

Ignorare il suo bisogno di riscontro emozionale

Avere un riscontro nelle conversazioni emotive è posto nella parte superiore dei bisogni delle donne. Ricerche scientifiche hanno dimostrato che questo diventa più importante la sera. Perché in questo momento la differenza di modi di pensare tra uomini e donne diventa più evidente. Gli scienziati dicono: per la maggior parte del tempo gli uomini non sono in uno stato d'animo giusto per avere conversazioni emotive, ma soprattutto la sera quando sono stanchi dopo la giornata di lavoro. Ma purtroppo per le donne il bisogno di supporto emotivo in quel momento è al massimo .

Nessun commento:

Posta un commento