lunedì 28 novembre 2011

Uomini non siate ossessionati dalle dimensioni !!


Negli anni Settanta la chiamavano la sindrome del "muso lungo" ossia gli Uomini compravano principalmente le auto con un muso molto lungo !!! (Vedi per esempio la Jaguar E, quella di Diabolik per intenderci )

Ancora oggi è risaputo che sin da bambini gli Uomini soffrono di questa fissazione, ed a volte si sentono sin da piccoli in forte disagio nei confronti dei loro amici più dotati , per non parlare dei vari sfottò nelle docce delle palestre o al calcetto !!!




E' proprio di questi giorni l'appello di una Psicologa Americana alla comunità maschile, per far presente ancora una volta, qual'ora c'è ne fosse ancora bisogno, che non sono di certo i centimetri in più che contano!
Infatti la sessuologa newyorkese Madeleine M. Castellanos spiega: "Una moda senza fondamenti scientifici: l’unica cosa che accresce è l’ansia da prestazione dei maschi. Ingiustificata, perché le donne oggi non cercano superdotati, ma partner attenti e generosi " .
E conclude dicendo : "Ai tanti mariti e fidanzati con la “sindrome di Mister Big” vorrei dire: se desiderate davvero essere amanti da dieci e lode, non preoccupatevi della lunghezza e di arrivare “al traguardo”, in profondità. Puntate piuttosto sulla circonferenza! Il vero segreto sono piccoli movimenti rotatori, da fare proprio all’ingresso della vagina, nella zona attorno al clitoride. I più efficaci per il piacere femminile".

Penso che non ci sia bisogno di aggiungere altro !

"tratto dal web"



Nessun commento:

Posta un commento