lunedì 28 novembre 2011

Le 3 chiavi per creare una sorpresa eccezionale



Ecco perché è vitale che si prenda l'abitudine di creare sorprese nel vostro rapporto ..
Se ci si ferma nel portare sorprese nel vostro rapporto, poi alla fine , inevitabilmente, l'attrazione e la passione morirà. Si perderà la connessione intima con il vostro partner , non avrai più questo piacere , cosi come l'atmosfera del flirt  che probabilmente ancora desideri molto .
Potrai vivere la vita nella "consuetudine" dei modi e non avrai molti stimoli per la giornata. Il vostro partner si sentirà allo stesso modo verso di voi. Tutto diventa troppo familiare, e non c'è nulla di nuovo ... E peggio ancora, diventerà più interessante e più eccitante per il vostro partner  trascorrere del tempo con altre persone e non con te.
Ora, non so voi, ma certamente non mi piace l'idea che il mio partner goda del tempo con qualcun altro PIU' che del tempo con me ... e sono sicuro che noi tutti pensiamo ciò. Così non mi piace l'idea che la mia relazione è così debole e fragile.
Tuttavia, se ne facciano una abitudine di creare sorprese nel nostro rapporto intimo, su base regolare, allora si ottiene la possibilità di creare e mantenere l'attrazione e la passione in qualsiasi momento lo si desidera.
Il nostro cervello ama le cose nuove. Ogni volta, che ci imbattiamo in una novità, la dopamina viene rilasciata nel cervello. Questo è uno dei motivi di "eccitazione" o "sentirsi bene" rilasciate dalle sostanze chimiche nel cervello. Quindi, se si immettono sorprese nel vostro rapporto con regolarità, allora si può mantenere e sviluppare il fattore "sentirsi bene".
Voi e il vostro partner sarete felici nel rapporto, meno probabilità di divagare e guardarsi intorno, meno probabilità di essere desiderosi di trascorrere del tempo con altre "nuove" persone, e maggiori probabilità di tornare al rapporto e di essere soddisfatte.
Sarete in grado di mantenere quella freschezza nel flirtare nel vostro rapporto, anni e anni di rapporto, senza molto sforzo. E si creerà per voi un rapporto che altre persone vi invidieranno.
Qui ci sono le 3 chiavi essenziali per creare una sorpresa eccezionale ...

Utilizza il potere dell' Anticipazione

Ripensate a quei momenti come un bambino, in attesa della Mattina di Natale per poter finalmente aprire i regali. Perché eravate così eccitati? Perché aveva ancora scoperto che cosa i vostri regali contenevano!
Questo perché quando ci aspettiamo qualcosa, ci sentiamo già nel nostro corpo le emozioni. Se è un buon anticipo, allora cominciamo a emozionarci, anche se non sappiamo cosa ci sta per succedere . Non ci resta che questa aspettativa positiva su di esso ...
Così, quando vai a creare una sorpresa per qualcun altro, desideriamo ottenere da loro in principio che pensino a qualcosa di positivo. Ciò non significa che devi andare a svelare l'intera sorpresa, significa soltanto che darete loro un succo di frutta , prendendolo in giro con un antipasto.
E 'come un trailer veloce per un film campione d'incassi. Devi solo dare un assaggio, e stimolare le emozioni.
Usare il potere del Depistaggio
Il depistaggio è in sostanza, quando si porta l'attenzione di qualcuno su un determinato argomento, e poi allo stesso tempo, si sta creando in quel momento una sorpresa.
E 'uno dei motivi grazie al quale i maghi e gli illusionisti sono in grado di creare illusioni così meravigliose. Essi deviano l'attenzione di tutto il pubblico e fanno il cambio quando nessuno se l'aspetta. Questo è ciò che crea la sorpresa , qualcosa che non vi aspettavate. Quindi, imparate ad essere un po 'mago, e imparate a guidare l'attenzione di altre persone nel verso in cui desiderate che vada.
Ricordate, il depistaggio è una strategia molto potente per creare qualsiasi effetto che si desidera.

Rivelare la sorpresa con amore e cura

Amare ed essere curati sono le emozioni che in definitiva penso noi umani alla fine cerchiamo. In altre parole, in qualsiasi situazione, l'amore e le attenzioni sono qualcosa che avremmo sempre voglia di sentire e sperimentare.
Quindi è per questo che, dovremmo creare una sorpresa eccezionale, quindi è necessario fare in modo che la persona si sente amata e curata durante l'intero processo.
Mettere a fuoco i piccoli dettagli e renderlo perfetto. Ricorda, il giudice ultimo della vostra sorpresa è la reazione del amico o amante che si sta tentando di sorprendere. Quindi la mia regola è, fare tutto il necessario per ottenere la reazione più dolce che si possa ottenere.
Ricordate che, nella nostra vita, non andremo a ricordare tutti gli eventi , ma ci ricorderemo i momenti che si sono distinti. Quei momenti eccezionali che non potremo mai dimenticare. Così, quando si sta creando una sorpresa, dobbiamo tenere presente che si vuole mirare a creare un impatto tale che egli ricordi durerà a vita.
"tratto dal web"

Nessun commento:

Posta un commento