lunedì 14 novembre 2011

Tendenze Autunno Inverno 2011/12 Donna (2 parte)


Non è un segreto che ogni stagione gli stilisti creano i loro capolavori sulla base di una serie di tendenze alle quali no ci atteniamo al momento di scegliere abiti e accessori. Per l'Autunno / Inverno 2011 / 2012 le tendenze sono numerose e molto diverse. Sei Interessata ? Continua a leggerei l'articolo!

Per l' Autunno / Inverno 2011 / 2012 gli stilisti ci hanno offerto una varietà di tendenze . Alcune sono nuove e fantasiose le altre sono quelle alle quali ci siamo già abituate. Ecco l'elenco:


Autunno / Inverno 2011 / 2012 # tendenze 5:. Ritorna lo stile anni 40. Nelle collezioniAutunno / Inverno 2011 / 2012 torna lo stile degli anni '40 . L'approccio migliore per reinventare questa moda è stato realizzato da Gucci, John Galliano, Miu Miu, e Jonathan Saunders.


Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 6:. Gonne Medie e Lunghe  Le minigonne sono sempre popolari, soprattutto nelle adolescenti. Ma per l' Autunno / Inverno 2011 / 2012 è meglio indossare le Gonne più lunghe. Queste possono sembrare sexy come le mini perché il vostro sex appeal dipende da come si indossano i vestiti, non il tipo di abbigliamento che si indossa. Troverai medie e lunghe in Dries Van Noten, Chloe, Balenciaga, Roland Mouret, Antonio Marras, San Giovanni e le collezioni di altri stilisti.

Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 7:. Stampe La varietà di stampe nelle collezioni Autunno / Inverno 2011 / 2012 è enorme: dai piccoli pois in Gucci hai vetri rotti in Stella McCartney a paisley girly di Anna Sui e fiori in grassetto di Versace. Ci sono anche stampe barocche di Jonathan Saunders, fiori fotografici di Giambattist Valli, Miu Miu presenta dei fiori di primavera scintillanti, piume per Ungaro, pantere in Givenchy, e un sacco di altre stampe nelle collezioni di altri stilisti. Hai solo bisogno di capire che stampa desideri perché si può avere di tutto.

Autunno / Inverno 2011 / 2012 Tendenze # 8: Pieghe e fronzoli. Mentre il genere trend sta andando avanti ad una andatura costante alcuni stilisti pensano a come la femminilità dovrebbe essere preservata. E 'la più grande notizia per quelle ragazze che non vogliono trasformarsi in uomini forti e coraggiosi e si preferisce rimanere donne fragili. Pieghe, fronzoli, rosette carine e bella ci aiutano con il ricamo ad un look più romantico. E noi vogliamo essere a volte romantiche, no? Belle pieghe si possono trovare nelle collezioni 
Autunno / Inverno 2011 / 2012 
di Valentino, Oscar de la Renta e Christian Dior .

Non vi perdete la continuazione ....
"Tratto dal web"

Nessun commento:

Posta un commento