domenica 13 novembre 2011

Capire se il mio Uomo sta mentendo !

Puoi capire se il tuo uomo ti sta mentendo? Dipende da quanto è "esperto" l'uomo , ma nella maggior parte dei casi si tratta di un gioco da ragazzi. Naturalmente, se sei impegnata con un bugiardo "abituale", il vostro rapporto non durerà molto. Le bugie innocenti vanno bene, ogni tanto, ma devi salvaguardarti dal suo lato  "nero" perché è volto a tenervi all'oscuro delle sue "questioni parallele". Questo aiuta ad essere consapevoli dei sintomi che il tuo uomo lascia inconsciamente mentre mente. La buona notizia è che la maggior parte degli uomini sanno mentire veramente da schifo !! Le donne sanno mentire molto meglio di quanto un uomo possa mai sperare. Questo perché gli uomini sono in gran parte inconsapevoli del loro "corpo", contrariamente alle ragazze, che sono più in contatto con il loro corpo. Così, quando un uomo sta mentendo, inconsapevolmente lascerà qualche indizio inconscio attraverso i movimenti del corpo. Se sei un acuto osservatore potrai scoprire l'uomo più "esperto", che sta cercando di ingannarvi. 

Segnali a cui prestare attenzione :
Qui ci sono i segnali più comuni che l'uomo lascia quando mente:

La Sua Voce "rotta" 
Questo di solito è il segnale più comune tra gli uomini. Quando un uomo mente consapevolmente, potrebbe finire per cambiare la "modulazione" della sua voce a causa dello stress che mette alle corde vocali. Gli uomini hanno una voce "ampia", ma basta un po di pressione per renderla più "acuta". Mentre un uomo mente , mette inconsciamente pressione sulle sue corde, e così finisce per "rompere" la sua voce. Quindi, se rilevate minime variazioni di tono, probabilmente si sente in colpa, o vi nasconde qualcosa .

Lui Sorride Imbarazzato
Gli uomini dimostrano la "colpa" attraverso il loro sorriso. Se si rileva un sorriso "nervoso" o "imbarazzato", è un indizio sicuro che non è sereno verso qualcosa che sta dicendo o facendo. Si può chiamare un sorriso da "iena", che puzza di colpa e paura. Alcuni uomini provano a non "sorridere" mentre dicono una bugia. Ecco un suggerimento, quando si ha un sentore che stia mentendo, semplicemente lasciategli un lungo e freddo, "silenzio" state e vedere la sua reazione. Se lui ti dà un sorriso "imbarazzato", è la conferma che ha qualcosa da nascondere.

Parla Con Pause
Se si prende troppo tempo per risponderti, è un indicazione che sta "macinando" il cervello per trovare una bugia convincente. E 'facile rilevare una mancanza di spontaneità quando un uomo sta cercando di elaborare una bugia, questo perché la maggior parte degli uomini non sono troppo "sicuri" del loro acume nel mentire. Si dice che le donne possono mentire con disinvoltura, perché riescono a separarsi dalla loro mente quando stanno mentendo. Lo stesso non vale per la maggior parte degli uomini, infatti, tendono a pensare di più quando cercano di mentire. Troppe pause nel mezzo della loro conversazione sono un segno sicuro che il tuo uomo ti sta mentendo.

Cerca Di Cambiare Argomento
La regola semplice che la maggior parte degli uomini segue è "quello che non sa non può farle del male", così semplicemente cercano di deviare l'argomento quando sono con le spalle al muro. Gli uomini sono bravi a cambiare argomento con disinvoltura, perché non la sentono come una "bugia" . Nascondere le informazioni non è la stessa cosa di una menzogna, nel dizionario di un uomo. Quindi, per quanto possibile, l'uomo preferisce cambiare semplicemente argomento, invece di correre il rischio di dire una bugia. Se scopri il tuo uomo che consapevolmente evita una domanda particolare, e cerca di portare la vostra attenzione verso qualche altro argomento, è segno che vi sta nascondendo qualcosa .

Lui Reagisce Con Rabbia
Quando gli uomini si trovano con le spalle al muro, la loro reazione più comune è la rabbia. Il senso di colpa o la paura può facilmente diventare aggressività come mezzo per difendere la loro posizione. Quindi, se il tuo uomo diventa "aggressivo" senza ragione, quando gli viene chiesto qualcosa, è un'indicazione che ha alcuni "fantasmi" che sta cercando di nascondere. La maggior parte degli uomini sono vulnerabili a questa debolezza, e inconsciamente nascondono le loro paure dietro le loro manifestazioni di rabbia.

Evita Il Contatto Visivo
Anche se provano ad essere duri come vorrebbero, gli uomini non potranno mai essere bravi a mentire, perché trovano difficile padroneggiare l'arte di mantenere il contatto costante con gli occhi mentre dice una bugia, cosa in cui la maggior parte ragazze sono veramente brave . Solitamente gli uomini tendono a contrarre i loro occhi, si guardano intorno o semplicemente guardano in una direzione diversa di fronte a una bugia. Si può facilmente rilevare quando un uomo mente chiedendogli di parlare guardandoti negli occhi, pochi uomini possono farlo con successo.

Fa Movimenti frettolosi col Corpo 
Gli uomini sono meno in contatto con il proprio corpo rispetto alle donne, e sono quindi vulnerabili a movimenti del corpo inconsci , soprattutto quando sono nervosi, timorosi o si sentono in colpa. Se notate il vs. uomo che passa le dita tra i capelli, muove le gambe, gioca con le dita o si tocca il viso, in un movimento frettoloso, mentre vi parla, è una buona indicazione che è sta mentendo. Pochissimi uomini hanno imparato l'arte della sottigliezza, sono goffi e grossolani nelle loro azioni la maggior parte del tempo. E 'qui che la donna ha una marcia in più rispetto all'uomo, lei è molto più abile nelle sottigliezze e può mentire o allontanarsi con una bugia. 
Tutti i segni per scoprire se il vs. uomo mente sono qui , anche se sono molto soggettivi, ma sono attendibili  nella maggior parte dei casi, in ogni caso si possono utilizzare come spunti per "indagare" più a fondo.

"tratto dal web"

Nessun commento:

Posta un commento