domenica 27 novembre 2011

Il modo più veloce per allontanare un uomo !!


Il modo più veloce per allontanare un uomo , (o fallire con gli uomini in generale), è quello di farlo sentire in colpa.

"Oh, finalmente mi hai chiamata ?" ; "Come hai potuto?" ; "Ma perché raccogli la biancheria sporca  come ti ho chiesto!" ; "Hai cominciato tu!" ; "Basta pensare che io sia perfetta!" ; "Ma ti sei lasciato andare! Non fai altro che stare seduto sul divano. " ; "Non mi ascolti!" ....
Un occhiataccia. Uno sguardo accondiscendente.
Quando ti senti male, o frainteso, o spaventato da morire nel vostro rapporto, a volte l'ultima cosa che volete fare è assumersi la responsabilità delle proprie emozioni, e per il modo in cui ti senti. Solo è più facile dare la colpa, spesso, in realtà ci si sente giustificate nell'accusare un uomo, almeno nella foga del momento comunque. E in questi momenti di "rabbia" , è davvero facile dimenticare ciò che è veramente importante per voi. E poi, Hai solo buttato fuori dalla finestra i vostri valori, in un solo secondo. E ferito la persone che probabilmente ami di più.

Sapere qualcosa a livello intellettuale conto farlo veramente

Il vostro compito non è quello di disciplinare un uomo. Noi tutti lo sappiamo, Tu lo sai, a livello intellettuale . Ma qui sta il problema. Ci si sente TROPPO BUONE ad indicare cosa è andato storto. Così dimentichiamo i nostri valori, e invece prendiamo l'opzione pigra o facciamo quello che ci fa sentire bene al momento (a proposito, vi siete mai sentite veramente bene dopo?) No. E 'un'illusione - dare la colpa a qualcuno e far sapere quanto avevano torto che ci stia facendo sentire bene. E come molte cose nella vita, non è vero? Ci troviamo a non raggiungere quello che vogliamo realmente a causa delle nostre contraddizioni. Promettiamo di essere fedeli, ma poi lo tradiamo. Diciamo che vogliamo avere successo, ma noi sabotiamo il colloquio di lavoro. Diciamo che il denaro non è importante per noi - ma quando ci si trova in difficoltà, e dobbiamo affrontare dei momenti critici, ci comportiamo come dei pazzi disperati. Noi diciamo che vogliamo un grande rapporto, ma le cose che facciamo tutti i giorni stanno distruggendo questa possibilità.

Ottenere quello che vuoi da lui ...

Così, quando si tratta di un uomo, è intuitivo ed anche ripetitivo ribadire i suoi difetti e come lui vi ferisce - e naturale per noi, perché in quel momento, in realtà pensiamo a come potremmo ottenere ciò che vogliamo da lui. Così non è. E 'come con i bambini. Molti genitori si aspettano che dando sempre la colpa al bambino, rimproverandolo, o dicendo che quello che fa è sempre sbagliato , permetterà al bambino di "imparare". Certo, il bambino potrebbe obbedirvi, e ottenere "buoni risultati a scuola". Ma non lo faranno per una buona ragione. Ma bensì lo fanno per paura o per farti piacere. E peggio ancora - il bambino sviluppa una associazione "cattiva" verso voi. Non verso il proprio comportamento. Forse è per questo che troviamo bambini che fanno alle nostre spalle quello per cui sono puniti. Interessante, eh?

Quando si fa sentire un uomo in colpa ...

Lo stesso vale con un uomo. La maggior parte delle donne pensano che sia facile per un uomo lasciarle o mentirle. Beh, certo che potrebbe. E naturalmente è così facile per lui quando si sente accusato per la maggior parte del tempo. Certo che tra scegliere di ritirarsi o uscire preferiscono andare al Bar o stare con i suoi amici o giocare a golf piuttosto che stare con voi. Per lui, avervi intorno lo fa solo sentire male e frainteso. Non è un gioco di colpa.
Come ha detto Nelson Mandela una volta : "la colpa beve il veleno e aspetta la morte del tuo nemico. "
Incolpare, e puntare il dito ci fa sentire bene per un attimo - ma è come le cattive abitudini alimentari. E'  davvero bello mangiare il cioccolato o quella vaschetta di gelato ogni volta che ti senti male e abbiamo bisogno di un po di cioccolato - ma quando sei grassa e la pelle sta per esplodere e ci si sente poco attraenti - non ci si sente così bene poi, vero? Lo so per esperienza personale. Ci si sente (convincenti) bene a scaricare la colpa su un uomo o di andare da lui e ripetutamente cercare di assicurarsi che non stia facendo le cose come le volete voi o di sminuirlo perché non soddisfa i vostri standard - fino a che non si finisce con un uomo che non vi rispetterà più perché lo avrete "castrato" così tanto, che lo farà sentire come se fosse intrappolato - o fino a che non vi lascerà, ti tradirà o  metterà il suo lavoro al primo posto (che è quello che il più degli uomini fanno) - un posto dove sentono di poter avere successo. Se il vostro obiettivo è quello di sentirsi bene con se stesse al momento o solo per ottenere qualcosa per se stesse (egoisticamente) - il biasimare e criticare e sottolineare tutto quello che sta facendo per rendervi dei brutti momenti, o per rendervi la vita difficile . Se il vostro obiettivo è quello di avere una relazione d'amore, e siete realmente innamorate - farete qualcosa di molto diverso.

Quindi cosa è più importante per te?

La biancheria sporca, o l'amore e la passione? ; I piatti, o l'amore e la passione? ; La sua puntualità, o l'amore e la passione ? ; Come si sente incompreso, o l'amore e la passione?

Non bisogna sottostare ai maltrattamenti

Non devi stare con un uomo che non ti tratta bene, e non ci si deve piegare a maltrattamenti da parte di chi che sia - ma incolpare e rimproverare e riprendere , per tutto il tempo, più e più volte, fa solo Sembrare voi come cattive. E fa solo avvertire male verso voi da parte di un uomo . E davvero volete evitare di fare questo con un uomo buono (che può essere facile dato per scontato). Questo vi porterà  solo a guardare come un compagno di bassa qualità, che preferisce stare lì a lamentarsi piuttosto che essere attivo e fare qualcosa al riguardo, o - meglio ancora, (in alternativa) cercando di influenzare un uomo per il suo equilibrio, orgoglio e fiducia . Voglio lasciarvi con una statistica. Per coloro che pensano che far sentire un uomo in colpa sia giusto, perché lo meritano !!
Uno studio è stato fatto una volta sui fumatori. il 70% dei fumatori, quando gli è stato detto che moriranno se continueranno a fumare, ha continuato a fumare. Gli esseri umani rispondono molto di più a riscontri positivi e riscontri amorevoli che ha riscontri negativo o sensi di colpa.
Suggerimento:  per esempio: invece di rimproverarlo o di dire cose cattive quando arriva in ritardo, prova a essere felice quando in realtà è lì con voi.
Allora, cosa hai scelto? Amore e passione? O farlo sentire in colpa?

"tratto dal web"

Nessun commento:

Posta un commento