venerdì 24 febbraio 2012

E' peggio il Pedofilo o la Mamma ? (Servizio delle Iene)

Avete rivisto ieri sera il servizio delle Iene sul Pedofilo?

Per chi non lo avesse visto , le Iene hanno scoperto un Pedofilo che approfittando dello stato economico di sofferenza delle famiglie disagiate, si proponeva per aiutarle in cambio di "favori" con le figlie minorenni !!

Una storia veramente disgustosa e da volta stomaco, per la tranquillità del Soggetto nell'esprimere sin nei minimi particolari certi dettagli , che preferisco non riportare .



In seguito al servizio, il Pedofilo è stato posto in arresto ai domiciliari. A seguire, le Iene hanno sottoposto il video a due Psicologi, che hanno sviscerato le varie problematiche della pedofilia ecc ecc ecc.

Quello che mi lascia davvero perplesso e sconcertato , è il ruolo della madre, che in questo caso era un attrice, ma nella realtà degli eventi raccontati dal Pedofilo, erano mamme che per poco più di 100€ vendevano le loro povere creature innocenti, ed a volte partecipavano ai "giochi" proposti dal Pedofilo , la verità è ancora tutta da appurare, ma se così fosse, da un lato c'è la "malattia" del Pedofilo, e dall'altra, uno stato di indigenza può "giustificare" le azioni delle Mamme ?

2 commenti:

  1. sincera sincera??quelle nn sono mamme poveri piccoli che indignazione si va sempre peggio

    RispondiElimina
  2. ma ke mostruosita' nn si capisce nulla piu' ora è il tempo ke Dio dovra' intervenire perkè si è arrivati al colmo

    RispondiElimina