lunedì 20 febbraio 2012

Le fantasie erotiche delle Donne Italiane !


Il mensile Glamour , descrive i risultati commissionata all'istituto di ricerca SWG: sono state intervistate sui loro desideri sessuali più privati 600 donne, tra i 18 e i 50 anni.
Tra i risultati del sondaggio emergerebbe che le donne italiane, quando si tratta di scegliere il miglior luogo dove fare l'amore, risultano essere abbastanza tradizionaliste.
Più precisamente le donne italiane, rispetto al sesso, sono in bilico tra tradizione e fantasia, anche se il loro immaginario sembrerebbe molto, molto ricco. Dai risultati infatti sembra che:
il 92 % di loro non l'ha mai fatto in ascensore, mentre il 15% sogna di provare a farlo! Anche l'esperienza di fare sesso in aereo sembra rientrare più nella sfera della fantasia che non in quella della realtà: il 96% delle donne intervistate afferma di non averlo mai provato mentre solo il 12% lo desidera!
In pool position il tavolo preferito dal 66% delle donne intervistate che lo sostituiscono al letto! Che fine ha fatto la preferenza per il divano? Durante i rapporti il 41% afferma di usare miele e panna montata!
Fare l'amore con i vestiti addosso sembra rientrare invece rientrare nelle abitudini, considerando che il 74% l'ha provato almeno una volta, così anche come farlo open aircon il 68% che ammette di averlo fatto all'aria aperta, ma con riguardo da "sguardi indiscreti" infatti il 92% delle intervistate afferma di non averlo mai fatto in presenza di un'altra persona.
Altri aspetti interessanti che emergono dai risultati del sondaggio sono:
il 93% non ha mai avuto un rapporto davanti a una videocamera
il 90% non ha mai fatto sesso "dal vivo" su Internet
il 38% delle donne intervistate afferma di aver fatto sesso ben cinque volte in un giorno!
il 30% ha avuto un solo uomo in tutta la vita anche se il 43% l'ha fatto almeno una voltapensando a un'altra persona
una percentuale ancora altissima come il 56% ha finto l'orgasmo almeno una volta
Infine sembrerebbe che le intervistate, tra l'87 e il 95%, siano scarsamente o del tutto disinteressate a travestimenti da sex bomb, da infermiera o addirittura da uomo!
In particolare solo il 3% ammette di aver fatto sesso in cambio di favori di carriera e solo il 2% l'ha fatto per soldi, o pagando un uomo!
E voi cosa ne pensate?
Tratto dal web

2 commenti:

  1. hanno intervistato delle suore...o hanno raccontato un sacco di balle....

    RispondiElimina
  2. Conosco qualcuna che l'ha fatto sulla lavatrice .....in funzione !

    RispondiElimina