martedì 20 marzo 2012

Il Sesso in Auto !


Se pensi che fare sesso in macchina sia roba da diciottenni imberbi in preda agli ormoni e senza un tetto sotto il quale sfogarli con meno rischi e un po’ più di romanticismo ti sbagli di grosso. A dirlo è stata la cantante Rihanna che qualche giorno fa ha twittato la sua nettissima preferenza per l’amore in autodefinendolo: "più spontaneo, per ogni altra cosa ci vuole troppa preparazione”. 



Tralasciando quanto un’affermazione del genere sia inusuale di prima mattina (era il risultato del piacevole ricordo della sera prima o la testimonianza che i vetri oscurati non servono solo a proteggere i VIP dai loro fan?), i gusti della cantante non erano certo un mistero dato che nel suo ultimo video, We Found Love, si produce in ben più di un’effusione proprio in macchina dando vita a scene hot al punto che il contadino irlandese, il cui campo confinava col set, ha protestato vivacemente. 

Dunque basta con i letti, rotondi o a baldacchino che siano, stop alle Iacuzzi, al lume di candela e anche alla musica soffusa abbinata ad una cena romantica: troppi fronzoli. Meglio saltarsi addosso con spontaneità nel bel mezzo di una conversazione sperando che il partner abbia almeno la possibilità di accostare. 

Ma siamo certe che il sesso in auto sia poi così immediato? Almeno che non si decida di farlo nel bel mezzo della strada, magari per intrattenersi quando si è in coda durante l’ora di punta, assicurandosi sia una multa per atti osceno in luogo pubblico che un elevato numero di visualizzazioni su You Tube, infatti, dare sfogo ai nostri più bassi istinti in una vettura non è facile come sembra dato che necessita, quantomeno, che si trovi il luogo adatto. Il tutto per non parlare della posizione migliore dato che orientarsi tra cambio e sedile potrebbe richiedere un certo allenamento onde evitare spiacevoli incidenti. 

Se, però, avete voglia di sperimentare, cercate un posto isolato ma non troppo, sdraiate i sedili e provate a dimenticare tutto il resto. Prima controllate almeno che non ci siano contadini nei dintorni.

Fonte : Libero Donna (Valeria Roscioni - Nexta)

Nessun commento:

Posta un commento