mercoledì 7 marzo 2012

Jason Mraz -I'm Yours (bellissima versione dal vivo)



Beh, mi hai fregato e tu pensi 
che io l'abbia presa male 
ho provato ad esser freddo ma 
tu sei così caliente che mi sono sciolto 
sono caduto attraverso le crepe 
ma ora sto cercando di ritornare indietro 

prima che la recente fregatura esca fuori 
io darò la mia miglior prova 
niente mi fermerà tranne l’intervento divino 
so che è il mio turno per vincere o imparare qualcosa 

io non esisterò più, non più 
non posso aspettare, sono tuo 

apri bene la tua mente e osserva come me 
libera i tuoi programmi e dannazione, tu sarai libera 
guarda nel tuo cuore e troverai amore 
ascolta la musica del momento 
le persone ballano e cantano 
siamo una grande famiglia 
è il tuo diritto dimenticato da Dio 
essere amato 

quindi non esiterò più, non più 
non posso aspettare, sono sicuro 
non c’è bisogno di complicare le cose 
abbiamo poco tempo 
è il nostro destino, sono tuo 

ho passato troppo tempo controllando 
la mia lingua allo specchio 
e andando su e giù per vedere più chiaramente 
il mio respiro appannava il vetro 
così ho disegnato un nuovo volto e ho riso 
penso che per quello che sto dicendo 
non ci sia una ragione migliore 
per sbarazzarsi della vanità e 
andare solamente avanti nelle stagioni 
è quello che cerchiamo di fare 
il nostro nome è la nostra virtù 

non esiterò più, non più 
non posso aspettare, sono sicuro 
non c’è bisogno di complicare le cose 
abbiamo poco tempo 
è il nostro destino, sono tuo 

beh no, beh apri bene la tua mente e osserva come me 
libera i tuoi programmi e dannazione tu sarai libero 
guarda nel tuo cuore e troverai amore 
ascolta la musica del momento, vieni e balla con me 
l'unica grande famiglia, la famiglia felice 
è il tuo diritto dimenticato da Dio 
essere amato, amore amore 

non esiterò più, non più 
non più, non più 
è il tuo diritto dimenticato da Dio 
essere amato, sono sicuro 
non c’è bisogno di complicare le cose 
abbiamo poco tempo 
è il nostro destino, sono tuo 

no, non esiterò più, non più 
non posso aspettare, sono sicuro 
non c’è bisogno di complicare le cose 
abbiamo poco tempo 
è il nostro destino, sono tuo, sono tuo

Nessun commento:

Posta un commento