domenica 19 febbraio 2012

L'enigma area pubica, lasciarla , rasarla, tagliarla ?


Sì, è un argomento tabù per alcuni, ma dai, questa è dopo tutto la vita. Se non è possibile affrontare temi come questo, allora non vivono nella realtà. Questo post è più su igiene.
Mi sono sempre chiesta se si tratta di un grosso problema per entrambi i sessi per mantenere il tu-sai-dove pulito. Ho adottato l'abitudine di tagliare secoli fa, perché mi piace tenerlo in ordine, pur lasciando alcuni elementi naturali in esso. Ho provato a rasarlo a zero, ma alla fine, ho sofferto - arrossamento, prurito, bruciature del rasoio, eruzioni cutanee, peli incarniti . 



Io non sono una fan del lasciarlo come un cespuglio per nascondere elementi importanti ! Non mi piace l'altra estremità estrema ossia, la pulizia stile barba, o la depilazione. Mentre si potrebbe pensare che sia igienico, non stai facendo favori a nessuno, perché una pelle liscia dura solo così poco prima che le matrici iniziano a crescere a diventare spine, o punture, a seconda del modo in cui le si guarda.
Mi piace tagliata e corretta, perché il vostro partner non sarà simile a un bambino con le trappole spinose o come una donna cespuglio. Allora, cosa ne pensate signore e signori? Qual è la vostra preferenza personale per voi ed il vs. partner ? O sei troppo timida per vuotare il sacco ?

Tratto dal web

2 commenti:

  1. sono una Fan del "tutto pulito".. molte diranno che i peli se crescono hanno una funzione di protezione soprattutto là. non sono d'accordo.. io mi sento pulita solo così.. poi i gusti son gusti!

    RispondiElimina
  2. Tutto a zero o quasi è molto meglio!!!

    RispondiElimina