mercoledì 29 febbraio 2012

Modà - Tappeto di fragole - Videoclip Ufficiale



Resto fermo tra le onde mentre penso a te,
fuoco rosso luce e rondine
tra le foglie soffia un vento molto debole
nel frattempo un fiore sta per nascere.
Eccoci qua a guardare le nuvole su un tappeto di fragole
come si fa e spiegarti
se mi agito e mi rendo ridicolo tu parlami stringimi e poi fingi di amarmi
in una foto un po' ingiallita
è tutto quello che ho
e non capisco se ridevi o no..
qui trafitto sulla terra steso me ne sto
aspettando di volare un po'
eccoci qua a guadare le nuvole su un tappeto di fragole
come si fa a spiegarti se mi agito e mi rengo ridicolo tu
oohh.. oohh.
ooh
eccoci qua a guardare le nuvole su un tappeto di fragole
come si fa a spiegarti che mi agito e rendo ridicolo
tu parlami stringimi oppure fingi di amarmi

Nessun commento:

Posta un commento