venerdì 9 marzo 2012

10 regole per imparare lo Striptease !

Spogliarello casalingo? Fattibilissimo, basta seguire qualche regoletta e il gioco è fatto. Noi vi diamo le istruzioni, la fantasia e l'occasione mettetecele voi. Naturalmente di improvvisato ci sarà ben poco: lapratica, davanti a uno specchio e con la musica, è fondamentale per sentirsi più sicure, a proprio agio e naturali. Provate i movimenti, i passi e soprattutto come interagire con l'ambiente che vi circonda inventando di volta in volta nuovi gesti che possano eccitarlo: la tenda per un gioco vedo-non vedo, una sedia per una posizione hard, il lenzuolo, il bastone per riporre i vestiti nell'armadio, lo stipite di una porta o l'anta del guardaroba, per esempio, dietro la quale scomparire per poi tornare a svelarsi poco alla volta.


Scegliete la canzone con cura: un brano che piaccia a entrambi, meglio se con un ritmo lento ma ben definito come Karmacoma dei Massive Attack (il testo, tra l'altro, sembra fatto apposta) o Wicked game di Chris Isaak (dalla colonna sonora di "Wild at heart") se il vostro modo di sedurre è sinuoso e felino; se invece preferite giocare su movimenti più rapidi un'idea potrebbe essere Man, I feel like a woman di Shania Twain o Erotica di Madonna. 

In ogni caso lasciate che il vostro corpo si muova lento, lentissimo, che le vostre mani sfiorino e accarezzino la vostra pelle, avvicinatevi e allontanatevi da lui prima che vi possa toccare: voi siete l'oggetto del suo desiderio, ma lui dovrà limitarsi a desiderarvi in silenzio, guardandovi e fantasticando su ciò che accadrà dopo. Almeno fino a quando lo vorrete voi.

Non distogliete mai lo sguardo da lui, neanche quando gli darete le spalle: gli occhi sono il più potente mezzo di seduzione quando sottintendono tutto il mondo di piaceri che lo striptease anticipa. 

Scegliete l'abbigliamento giusto: camicetta con tanti bottoni facili da slacciare a uno a uno, lentamente, una gonna, ideale da sfilare, magari voltandovi di schiena, spalline che scendono, reggiseno da slacciare(davanti?) ma da non togliere immediatamente. Lasciatelo con la bocca asciutta, deludete le sue aspettative e dedicatevi a stuzzicarlo ancora un po' prima di mostrarvi e passare poi alle mutandine, da togliere magari sedute su di una poltroncina o proprio di fronte a lui.

Se avete i capelli lunghi legateli in maniera tale che sia poi semplice scioglierli in una mossa a effetto,truccatevi le labbra e poi lasciate che sorridano, si schiudano, si arriccino per lanciare baci.

Indossate i tacchi, sempre capaci di scatenare nell'immaginario maschile le più diverse fantasie erotiche. Non toglieteli neppure quando sarete nude. E siate pronte a usare tutto il vostro corpo per sedurlo, dalla testa ai piedi.

Osservate e imparate dalle maestre: il cinema offre non pochi spunti e suggerimenti e le storiche scene diKim Basinger in Nove settimane e mezzo, Natalie Portman in Closer, ma anche Demi Moore in Striptease, per l'appunto, della sensualissima Jessica Alba di Sin City e della sempre intramontabile Sophia Loren inIeri, oggi e domani sono sempre delle ottime fonti di ispirazione.

Infine ricordate che l'ironia è tutto: solo se saprete giocare e ridere eviterete imbarazzi e goffaggini, potrete divertire e divertirvi, sedurre ed eccitarvi. 
Dopodiché toccherà a lui!

Fonte : Libero News

Nessun commento:

Posta un commento